Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Sei un po' agiografico... ma il linea di massima posso darti ragione.
Spera che non legga questo post Catartica...:D
Contenti voi, che volete sia la macchina a farvi le foto e non voi a farle con la macchina...:D
-
oh
mi sembrate tutti espertoni
pure colle foto
il modello preciso
io quella che c'ho l'ho presa al discount e ho guardato solo il prezzo..
perņ funzia che č una meraviglia
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Contenti voi, che volete sia la macchina a farvi le foto e non voi a farle con la macchina...:D
Ciavrei ggiurato...:rolleyes:
Ragazza ma per avvicinare qualcuno alla fotografia cosa c'č di meglio di una compatta che si gestisce da sola?
Ma fai foto con lo stenopeico?..:-00w09d
:D.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ciavrei ggiurato...:rolleyes:
Ragazza ma per avvicinare qualcuno alla fotografia cosa c'č di meglio di una compatta che si gestisce da sola?
Ma fai foto con lo stenopeico?..:-00w09d
:D.
Non ancora, ma ci proverņ prima o poi:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Non ancora, ma ci proverņ prima o poi:D
Ma vojo vede i risultati, me raccomanno...:-0008n
-
A questo punto perche' usare una macchina fotografica..? :D
Disegnare ragazzi su...allez allez....pennello e tela e via, piu' "manuale" di cosi' si muore...:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
A questo punto perche' usare una macchina fotografica..? :D
Disegnare ragazzi su...allez allez....pennello e tela e via, piu' "manuale" di cosi' si muore...:lol:
Scemo...:-0008n
Ho cominciato a fotografare perchč non sapevo fare una o con un bicchiere...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Questa ha l aspetto proprio professionale, pero all angolo in basso a destra ci sta scritto 300 D digital :D
Ho sbagliato a prendere l'immagine da google :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Ho anche io la exilim, perņ di qualche anno fa (4 megapixel).
-