Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:ue:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
:ue:-01#53
:-0008n:-0008n
Me c'è una via di mezzo tra i francobolli del telefonino e questa...
:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:-0008n:-0008n
Me c'è una via di mezzo tra i francobolli del telefonino e questa...
:D
di solito fotografo con questa, ma se ne avessi una migliore, farei delle foto più belle!
http://images.ciao.com/iit/images/pr...uct-626103.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Certo che si...
Purtroppo c'è un'unica soluzione...
Sacrificare la solita opima quantità di euri...:fru
:-:-01#19
P.S. Però evita il telefonino, così riusciamo a vederti...:rolleyes:
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Certo che si...
Purtroppo c'è un'unica soluzione...
Sacrificare la solita opima quantità di euri...:fru
:-:-01#19
P.S. Però evita il telefonino, così riusciamo a vederti...:rolleyes:
:D
non uso mai il telefonino per fare le foto, quella foto, me l'hanno fatto, visto che io ero beatamente addormentata!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
non uso mai il telefonino per fare le foto, quella foto, me l'hanno fatto, visto che io ero beatamente addormentata!:rolleyes:
Va bene, va bene.. arzo le mano...:D
Pero' una foto potresti postarla...
L'ultima che ho visto era del primo liceo...:eek:
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Va bene, va bene.. arzo le mano...:D
Pero' una foto potresti postarla...
L'ultima che ho visto era del primo liceo...:eek:
:-:-01#19
con la Webcam!
http://img384.imageshack.us/img384/3293/matritn3.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Si.. Elettrica hai un bellissimo gatto...:fru
:rolleyes:
:-0008n
-
Nikon F1 (la miglior reflex 35mm mai fabbricata, regalo dei miei genitori per la maturità)
Nikon Coolpix P5100 (un bel giocattolino, 12.1 megapixel, etc etc etc....ma non ha un'unghia del fascino della sua "nonnetta" di cui sopra....)
Polaroid 1000 (prima dell'era digitale era l'unico mezzo per avere foto istantanee ed in certs circostanze...)