Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Grazie...:kz
Vado a cercare qualche informazione. :)
Isa giusto oggi ho visto un prezzo abbordabile per una reflex.. pero' visto che non ne comprero' per un bel pezzo... me lo sono dimenticato...
Comunque domani posso andare a buttarci un occhio...così saro' anche più preciso...
Ci sno pero' delle cosiddette compatte con zoom impressionanti mi pare 16 o 20x e a 10 mpixel.. che non sono da trascurare assolutamente
-
Citazione:
pomponio leto
Isa giusto oggi ho visto un prezzo abbordabile per una reflex.. pero' visto che non ne comprero' per un bel pezzo... me lo sono dimenticato...
Comunque domani posso andare a buttarci un occhio...così saro' anche più preciso...
Ci sno pero' delle cosiddette compatte con zoom impressionanti mi pare 16 o 20x e a 10 mpixel.. che non sono da trascurare assolutamente
Grazie mille, non voglio trascurare nulla, quindi se hai altri consigli suggerisci pure, da qui a maggio di tempo per decidere ne ho. ;)
-
Citazione:
Isabella
Grazie mille, non voglio trascurare nulla, quindi se hai altri consigli suggerisci pure, da qui a maggio di tempo per decidere ne ho. ;)
:D
Guarda un po' le Canon powershot... alcune sono ottime...
-
Isa, se non hai bisogno di zoom elevatissimi o di grandangoli, e non ti va di portarti appresso aggeggi giganti, la Powershot G9 è la scelta principe.
Fa mangiare la polvere a tantissime reflex anche quotate.
Io ho la G7 e nonostante sia un asino calzato e vestito in tecnica fotografica ricevo complimenti da tutti per le foto, che vengono semplicemente splendide.
-
Citazione:
pensiero
boh...a me guardarla fa paura
...ancora non avevi visto questa :eek:
http://img154.imageshack.us/img154/6...0632984vv8.jpg
-
Citazione:
Fuori_schema
Isa, se non hai bisogno di zoom elevatissimi o di grandangoli, e non ti va di portarti appresso aggeggi giganti, la Powershot G9 è la scelta principe.
Fa mangiare la polvere a tantissime reflex anche quotate.
Io ho la G7 e nonostante sia un asino calzato e vestito in tecnica fotografica ricevo complimenti da tutti per le foto, che vengono semplicemente splendide.
grazie anche a te f_s...:kz
-
Citazione:
Sentinel
si, ciao......prima che ne conosca un terzo delle funzioni avrò il parkinson.......
-
Citazione:
fulvia1312
si, ciao......prima che ne conosca un terzo delle funzioni avrò il parkinson.......
Ma per fare delle buone foto tutte quelle funzioni sono inutili...
Ne bastano tre o quattro...
O ti perdi dentro il "libretto" delle istruzioni e affoghi...
-
Vedete che quella macchina e' finta, guardate le funzioni in basso " vino, gin, birra, coca, lavoro, sesso, soldi" e anche PIZZA :-0008n:-0008n:ah
Un po piu in alto a destra "pee break now" pausa per pisciare :D
Al centro "call spock" :D
-