Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Vedete che quella macchina e' finta, guardate le funzioni in basso " vino, gin, birra, coca, lavoro, sesso, soldi" e anche PIZZA :-0008n:-0008n:ah
Un po piu in alto a destra "pee break now" pausa per pisciare
Al centro "call spock"
...ma quando mai
Meno male che te ne sei accorto, rischiavo di fare una brutta figura :lol
PS: Se qualcuno insinuasse io abbia postato l'immagine taroccata involontariamente lo invito a fare una ricerca su Google... "Canon EOS DX Mark II"
Io l'ho trovata alla sesta pagina
Ecco l'originale:
http://www.zive.sk/Files/Obrazky/art...Ds_Mark_II.jpg
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentinel
...ma quando mai
Meno male che te ne sei accorto, rischiavo di fare una brutta figura :lol
PS: Se qualcuno insinuasse io abbia postato l'immagine taroccata involontariamente lo invito a fare una ricerca su Google... "Canon EOS DX Mark II"
Io l'ho trovata alla sesta pagina
Ecco l'originale:
Non leggo mai le scritte sui pulsanti delle macchine fotografiche...
Lo trovo noioso.. e poi da Canon ci si puo' aspettare di tutto...:-:-01#19
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Vedete che quella macchina e' finta, guardate le funzioni in basso " vino, gin, birra, coca, lavoro, sesso, soldi" e anche PIZZA :-0008n:-0008n:ah
Un po piu in alto a destra "pee break now" pausa per pisciare :D
Al centro "call spock" :D
ecco l'ennesima figura di m***a, non ci avevo fatto davvero caso.........com'è che da un po' di giorni non ne imbrocco una?
comunque io uso, quelle rare volte che fotografo, una canon powershot A 620 comprata due anni fa.....molto delicata, in effetti, non ve la consiglio (l'assistenza tecnica è leeeeeeeeeeenta)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
L'ho pagata 100 euro... usata
vabbè... diciamo usata... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
vabbè... diciamo usata... :-01#44
:-00w09d Si, Doc era usata...
Te pareno troppi 100 euri?
E, na rota der trattore tuo, quanto costa?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:-00w09d Si, Doc era usata...
Te pareno troppi 100 euri?
E, na rota der trattore tuo, quanto costa?:D
nun fa l'indiano... anche dalle mie parti si dice "usata" quando si compra qualcosa di dubbia provenienza :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
lo so...:fru
premetto in partenza che NON sono obiettivo (parlando di macchine fotografiche, ci sta pure bene :))
Nikon forever.
una compatta come la mia (coolpix P5100)ti vien via con meno di 400 eurini, e se non ti servono tele spinti o grandangoli assurdi fa delle foto meravigliose...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
nun fa l'indiano... anche dalle mie parti si dice "usata" quando si compra qualcosa di dubbia provenienza :D
:i:i
E io che ti credevo un amico...:fru:ue
Ho un amico fotografo che vado a trovare spesso e quando c'è una congiuntura favorevole compro da lui...
P.S. Congiuntura favorevole = occasione + euri in avanzo...:D