Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Ah, non sapevo che la Pensy fosse bionda :D
voci non confermate
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Ah, non sapevo che la Pensy fosse bionda :D
Eccone un altro con cui dividere la colpa.
Però è meglio se Paolo cancella,va bene il detto mal comune mezzo gaudio,però se non lasciamo le prove è ancora meglio :D
-
so talmente a tochi che no go proprio voja de canceare gnente:-0008n:-0008n
però che merde sparlare alle spalle:-01#44
-
Colpa della troppa euforia del post-partita,ti abbiamo eletta a tifosa juventina speciale,non siamo stati poi così cattivi :p
Che giornata oggi...un vento freddo...sull'etna nevica,se solo avessi saputo sciare...è tardi per imparare :D
Invece ho passato una giornata in campagna buona fino a pranzo,poi uno schifo..altro che primavera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74;7523097/
Che giornata oggi...un vento freddo...sull'etna nevica,se solo avessi saputo sciare...è tardi per imparare :D
spero vorrai scherzare.....cmq ho visto più neve cadere oggi che in tutta la stagione, una meraviglia, peccato che quando nevica si scia male perchè si vede poco e la pista non essendo battuta non è il massimo....so na morta che cammina:-0008n:-0008n
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
so talmente a tochi che no go proprio voja de canceare gnente:-0008n:-0008n
però che merde sparlare alle spalle:-01#44
Bwahaha notte bella :K:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Si si , son d'accordo , io per quello loo dicevo , se Sandro scrive <Forza Roma può essere che la Roma vada in UEFA :D
chissà se la sfiga di Sandrino vale anche per le altre squadre?...:D
Vale, vale. Passò sul forum dei Romanisti prima di Manchester-Roma a farci gli auguri, e tutti sappiamo come andò a finire.
L'ho scritto anche di là: gli Interisti possono preparare lo champagne, lo Scudetto lo abbiamo bell'e perso. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
L'ho scritto anche di là: gli Interisti possono preparare lo champagne, lo Scudetto lo abbiamo bell'e perso. :D
si però vi abbiamo dato un assist che se non ne approfittate siete da uccidere, non che mi stiate simpatici, ma a sto punto sentite anche le ultime dichiarazioni di ciufolo, meglio voi che loro:-01#44