Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silarus
Da questa gara denoto che l'11 titolare della Juve è alla pari se non superiore a quello interista....la differenza sta nella vastità della rosa.
Insomma.... con la Juventus al completo nessuno passa.
Peccato che l'11 dell'Inter era ben lontano dall'essere quello titolare e anche dei titolari ufficiali in campo, quelli del tutto sani erano 3 o 4, sennò sarebbe stata un'altra storia come si è visto sia all'andata che in coppa italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexroyal
Peccato che l'11 dell'Inter era ben lontano dall'essere quello titolare e anche dei titolari ufficiali in campo, quelli del tutto sani erano 3 o 4, sennò sarebbe stata un'altra storia come si è visto sia all'andata che in coppa italia.
all'andata ho visto un pareggio. In Coppa Italia due belle partite equilibrate. Ma non è questo il punto. il punto è che vi abbiamo ridicolizzati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Al limite ci pensa la bionda del forum. :D
Questa idea non è male (e fu così che prendemmo un colpo di sci in testa :D).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
a il punto è che vi abbiamo ridicolizzati.
non che ci volesse molto, ma noi ci accontentiamo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Questa idea non è male (e fu così che prendemmo un colpo di sci in testa :D).
eccone un altro che farà una brutta fine :D
-
:@:-01#05 io gioco :@:-01#05
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
eccone un altro che farà una brutta fine :D
Dottò anche tu ci sei nel mezzo poche storie,qua la cazziata ce la prendiamo tutti :p :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
:@:-01#05 io gioco :@:-01#05
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Dottò anche tu ci sei nel mezzo poche storie,qua la cazziata ce la prendiamo tutti :p :D
ecco i democristiani: subito a dividere le colpe!!! mando subito una mail a chi di dovere, prima che "qualcuno" editi
-
Pensy non credergli qualunque cosa ti dica, lo sai che ti amo. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Non abbiamo bisogno di una spogliarellista come i romanari.
Al limite ci pensa la bionda del forum. :D
Ah, non sapevo che la Pensy fosse bionda :D