Noi cominciamo a vincere tutte le 8 partite che rimangono (se giochiamo come sabato sera e' del tutto fattibile).
Poi vediamo dove sono inter e roma....

Col Cagliari meritavamo di perdere, quindi si tratta di un punto guadagnato. Con la Reggina meritavamo i 3 punti senza i furti e con l'Empoli il pareggio era il risultato giusto, anche se c'era un rigore per noi.
Comunque il passato e' passato. Noi dobbiamo provare a vincere tutte le partite, cosa non impossibile. Mal che ci vada arriveremo terzi in questo caso. Poi vediamo cosa faranno Inter e Roma.

Ah, ed ovviamente Pensy Presidente che va a rispondere in TV al posto di Cobolli Gigli....
![]()
Senza dirigenza! Io rinuncio al mio posto in tribuna d'onore per uno in curva sud...

La stiamo proponendo per tutti i ruoli, la nostra moderatrice
Io l'avevo già indicata come presidente ai tempi della B
Comunque questa dirigenza....che vergogna
Se si facesse come in Spagna,cioè con le elezioni del presidente, Cobolli Gigli non arriverebbe neanche al 5%.
Spero si vada verso quel sistema,anche se ha i suoi difetti,vedi il caso del Real Madrid che ha eletto un presidente totalmente incompetente che dopo aver cacciato Capello con la Liga vinta adesso vuole cacciare anche Schuster che è comunque primo...senza capire che con le continue rivoluzioni non si vince
Ma quantomeno verrà il giorno delle elezioni,noi quand'è che potremo giudicare Cobollo e soci?

Comunque la Roma è a -4 e ha già fatto lo scontro diretto.
E di punti deve recuperarne 5,perchè a pari punti vince l'Inter per classifica avulsa.
Percui loro possono anche vincere,ma se l'Inter non rallenta non possono farci nulla.
I falsificatori di documenti sono ancora favoriti,nonostante tutto.