beh...quella lettera è stato qualcosa di assolutamente innocuo... Ha fatto comunque bene a scriverla. C'era un clima di esasperante sfiducia : appena si vincevano due-tre gare di fila, arrivava un eclatante arbitraggio negativo ( con danno a senso unico verso di noi ) .Non si trattava di gare perse per un episodio , ma perse in seguito a più episodi clamorosi contro.... Un minimo di sospetto sarebbe venuto a chiunque.
Meno male che ci sono i guardalinee che non sempre si allineano......a certo andazzo...
.

Non ricordare quel personaggio in questo forum.
Non è il nostro presidente,qui nessuno lo considera tale e quanto alla lettera se ritiene può scriverne una Moratti,solo che farebbe un pò ridere visti gli innumerevoli favori arbitrali dei quali la vostra squadra ha beneficiato dall'inizio della stagione,certificati anche da una classifica al netto degli "errori arbitrali " pubblicata addirittura sulla cazzetta.
P.S. Lego è costantemente qua,ormai è di casa, è uno dei nostri![]()
![]()

Minga tropp...diciamo che non sarei contento nè se lo vincesse l'Inter, nè se lo vincesse la Roma. Noi arriveremo al massimo terzi...ma in vetta non faccio il tifo per nessuno. La Roma e i romanisti sono stati troppo nostri nemici , nel passato, per provare un minimo di soddisfazione nel vedere Totti e company esultare "p'a maggica"che vince. No, no, da quelle parti sono troppo lamentosi e dietrologi...
In Champions tifo Manchester, Arsenal e Barcellona.
In campionato...se la Juve non arriva prima ..un asteroide deve colpire la Terra...![]()

lo immaginavo
non troppo .....sciare mentre è in corso na bufera di neve non è il massimo....io gli occhiali non riesco a portarli perchè mi si appannano tutti....l'unico divertimento vero sarebbe stato il fuoripista, ma eravamo controllati a vista.....in più sai bene che se nevica tanto la pista non essendo battuta, frena gli sci...vabbè..per ques'anno ho sciato abbastanza , può anche bastare...tu?sciato bene, gioia?![]()