Visualizzazione Stampabile
-
Usa la forza...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
:-0#09o
morirò neroblu
e sarò sepolto con la sciarpa...
:-:-01#12 Sono il tuo Maestro Jedy....
oramai sei adulto : è ora che tu sappia la Verità, figliolo mio.
Tu non sei mai stato un interista : la tua anima, in fondo , è BIANCONERA. La Forza è in te. Le tue vesti sono nerazzurre, ma il tuo Cuore è quello di Gobbo.
Ti aspettiamo sotto la mole antonelliana, a Torino, per la cerimonia di iniziazione.
Vedrai la Luce (bianconera )...e capirai.
La Sacra Zebra sta per sorgere in te : gioisci, mortale...
Ora devo andare, mi aspetta Yoda...:-:-01#12
-
Citazione:
pensiero
lo immaginavo:p
non troppo .....sciare mentre è in corso na bufera di neve non è il massimo....io gli occhiali non riesco a portarli perchè mi si appannano tutti....l'unico divertimento vero sarebbe stato il fuoripista, ma eravamo controllati a vista.....in più sai bene che se nevica tanto la pista non essendo battuta, frena gli sci...vabbè..per ques'anno ho sciato abbastanza , può anche bastare...tu?
una figata, due giorni di sole pieno e neve come in gennaio (faceva freddo, sui -8)....
-
Citazione:
pensiero
fai poco la spiritosa che quel fuorigioco era millimetrico e difficile da vedere, a differenza di rigori ben evidenti non-rigori a voi concessi
pensy fa' la brava, chè camoranesi era in fuorigioco di mezzo metro, su....
-
Citazione:
Lego
pensy fa' la brava, chè camoranesi era in fuorigioco di mezzo metro, su....
ma valà che in tivù l'han fatto vedere per dritto e rovescio mille volte per rendersi conto che era fuorigioco valà....valà:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
fai poco la spiritosa che quel fuorigioco era millimetrico e difficile da vedere, a differenza di rigori ben evidenti non-rigori a voi concessi
seeeeeeeeee....millimetrico.....l'ho visto pure io.....figurati.....semplicemente il guardalinee guardava altrove.....succede!:rolleyes:
-
Citazione:
Borel-II
Minga tropp...diciamo che non sarei contento nè se lo vincesse l'Inter, nè se lo vincesse la Roma. Noi arriveremo al massimo terzi...ma in vetta non faccio il tifo per nessuno. La Roma e i romanisti sono stati troppo nostri nemici , nel passato, per provare un minimo di soddisfazione nel vedere Totti e company esultare "p'a maggica"che vince. No, no, da quelle parti sono troppo lamentosi e dietrologi...
In Champions tifo Manchester, Arsenal e Barcellona.
In campionato...se la Juve non arriva prima ..un asteroide deve colpire la Terra...:D
Vabbè in Champions si tifa Manchester,ovvio.
Voglio che la Roma venga eliminata perchè deve concentrarsi solo sul campionato :D
Non mi fa piacere vedere i romanisti festeggiare,però dato che per noi quest'anno,miracoli a parte, è impossibile,meglio loro piuttosto che i falsificatori di passaporti.
-
Citazione:
Lego
:-0#09o
morirò neroblu.
e sarò sepolto con la sciarpa...
Sei sulla quarantina, giusto?
Augurandoti di vivere fino a 90 anni, te ne mancano una cinquantina....
Dai che magari 16 o 17 scudetti li avrete....
Non mollare mai! :D
-
Citazione:
sarrebal
Sei sulla quarantina, giusto?
Augurandoti di vivere fino a 90 anni, te ne mancano una cinquantina....
Qualche altro a tavolino,ovviamente :D
-
Citazione:
sarrebal
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Lego,
Facciamo che annullano il gol a Camoranesi e ci prendiamo un pareggio (a noi molto stretto, tra l'altro) a S.Siro.
Poi pero' convalidiamo il gol di Iaquinta a Parma, annulliamo il gol di Totti a Roma, diamo i 4 rigori di Reggio, annulliamo i due tuffi del Napoli, diamo il rigore a Empoli, i due rigori con l'Udinese....e sicuramente qualcosa mi sto dimenticando.
Poi passiamo a voi.......
A me va bene. Sacrifico la vittoria a S.Siro. A voi non so se conviene pero'....:-01#44