Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Lego,
Facciamo che annullano il gol a Camoranesi e ci prendiamo un pareggio (a noi molto stretto, tra l'altro) a S.Siro.
Poi pero' convalidiamo il gol di Iaquinta a Parma, annulliamo il gol di Totti a Roma, diamo i 4 rigori di Reggio, annulliamo i due tuffi del Napoli, diamo il rigore a Empoli, i due rigori con l'Udinese....e sicuramente qualcosa mi sto dimenticando.
Poi passiamo a voi.......
A me va bene. Sacrifico la vittoria a S.Siro. A voi non so se conviene pero'....:-01#44
Lego non so, ma denti marci firma per la sconfitta sicuro e anche ciuffetto :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
annulliamo i due tuffi del Napoli..
...chiamasi napolonzi. E' un marchio depositato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borel-II
...chiamasi napolonzi. E' un marchio depositato...
Per favore,evitiamo.
Sennò spuntano tutti qua,un pò è anche colpa mia,gliene ho cantate 4 sul loro forum,ma perchè di certuni di loro non se ne poteva davvero più.
Ora però lasciamoli perdere
-
Che poi Dondaggina (TM) fa sembrare Napolonzi una roba da dilettanti... :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
e sarò sepolto con la sciarpa...
Verremo a tirarti fuori e ti metteremo su la sciarpa giusta :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Sei sulla quarantina, giusto?
Augurandoti di vivere fino a 90 anni, te ne mancano una cinquantina....
Dai che magari 16 o 17 scudetti li avrete....
Non mollare mai! :D
beh, considerando che il 15esimo lo vinceremo quest'anno, mi auguro di vincerne più di 1-2 nei prox 50 anni...
io son convinto che arriverò a vedere la seconda stella.
per la terza coppa campioni, invece, mi sa che dovrò gioire sulla nuvoletta a fianco di Peppino Prisco.
ma sarà bello ugualmente....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Lego,
Facciamo che annullano il gol a Camoranesi e ci prendiamo un pareggio (a noi molto stretto, tra l'altro) a S.Siro.
Poi pero' convalidiamo il gol di Iaquinta a Parma, annulliamo il gol di Totti a Roma, diamo i 4 rigori di Reggio, annulliamo i due tuffi del Napoli, diamo il rigore a Empoli, i due rigori con l'Udinese....e sicuramente qualcosa mi sto dimenticando.
Poi passiamo a voi.......
A me va bene. Sacrifico la vittoria a S.Siro. A voi non so se conviene pero'....:-01#44
guarda, l'ho già scritto sul nostro forum che del fuorigioco di camoranesi non me ne frega un cazzo.
in campo, la Juve ha meritato i tre punti. questo è quanto.
il fatto che mi girino i coglioni ad elica, perchè ovviamente tra le 19 partite in casa questa era l'ultima che avrei voluto perdere, non sposta i fatti.
dopodichè, ho anche scritto che una volta era il Toro che si aggrappava ad UNA partita per salvare la stagione.
ora siete voi.
i tempi cambiano, pare..... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
dopodichè, ho anche scritto che una volta era il Toro che si aggrappava ad UNA partita per salvare la stagione.
ora siete voi.
i tempi cambiano, pare..... :-01#44
Siamo terzi, miglior risultato di sempre per una neopromossa a quanto mi risulti.
4 punti con voi
4 con la Roma
8 partite per giocarsela ancora, e non vedo gente attaccarsi a una soddisfacente ( lo ammetto, per la prima volta ho goduto nel battere una squadra e degli avversari che per me fino a 4 anni fa semplicemente erano di una categoria inferiore) come se ci avesse salvato la stagione. :-01#44
Sui tempi che cambiano: solo una squadra poteva regalarci perle come le dimissioni annunciate in diretta mondiale, ritirate il giorno dopo grazie a Moratti-cucicrisi, oltre ad una serie di prestazioni imbarazzanti, espulsioni, lamentele contro l'arbitro. E continua a farlo nonostante tutto. ergo...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Siamo terzi, miglior risultato di sempre per una neopromossa a quanto mi risulti.
possibile.
purtroppo noi non abbiamo mai potuto partecipare ad un simile contest... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
possibile.
purtroppo noi non abbiamo mai potuto partecipare ad un simile contest... :-01#44
Vero. Ma sai, stando sempre al vertice si rischia più spesso di cadere. :p