Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Buona Pasqua :D
Che bello vedere i falsificatori di passaporti lagnarsi...state sicuri che s'attaccheranno al gol di Camoranesi...dopo tutte le rapine a mano armata che hanno fatto,un pò di Giustizia
Vittoria strameritata comunque,anche se dobbiamo essere in grado di fare certe partite anche con le piccole.
oggi ho mandato un pvt a Paolo informandolo che con molta probabilità stasera partivo motivo per cui gli chiedevo data la partita speciale, desse un occhio in più al forum, aggiungevo nel post che il mio più grande desiderio sarebbe stato quello di vincere con un gol in fuorigioco e con un rigore che non era rigore:-0008n:-0008n:-0008n
-
-
1-2 !! SUBITE ladrones!
La Juve vi è sempre stata superiore!!
Inter ="Merdacce in Europa, ladri in Italia"!
-
Citazione:
Alex il Rosso
Troppo tardi...:-0008n
male...c'abbiamo già Borel II out:fru:fru
-
Citazione:
pensiero
oggi ho mandato un pvt a Paolo informandolo che con molta probabilità stasera partivo motivo per cui gli chiedevo data la partita speciale, desse un occhio in più al forum, aggiungevo nel post che il mio più grande desiderio sarebbe stato quello di vincere con un gol in fuorigioco e con un rigore che non era rigore:-0008n:-0008n:-0008n
Bellissimo.
E ora la Roma sta a -3 abbiamo riaperto il campionato e per quanto riguarda noi teniamo a distanza il Milan...meglio di così?
Esprimili più spesso sti desideri :p :D
-
-
Citazione:
pensiero
male...c'abbiamo già Borel II out:fru:fru
Dai ho postato solo 3 faccine.:D (riuscite anche male...)
-
4 punti con l'inter
4 con la roma
Grandissimo campionato della Juventus
-
Del Piero 7 Niente lingua a San Siro. Bastano un tocco geniale per liberare Trezegol e uno stop da videotape. Il capitano risponde così agli avversari che mai più digerirà e a un ct che gli ha sbarrato le porte della Nazionale. Ah, dimenticavamo: ha lasciato sul posto Chivu, costretto alla rincorsa Maicon, irriso Materazzi... tutti nazionali...
:D
tgcom
-