auguri a tutti
Visualizzazione Stampabile
auguri a tutti
A mente fredda, ripensando a dove eravamo l'anno scorso in questo periodo, è ancora più bello :)
quoto alex
Da questa gara denoto che l'11 titolare della Juve è alla pari se non superiore a quello interista....la differenza sta nella vastità della rosa.
Insomma.... con la Juventus al completo nessuno passa.
Buongiorno e buona Pasqua a tutti, dormito bene?:D
Alex LEgo ed Elettrica, auguri anche a voi eh! :D D
Buon giorno a tutti!
E ancora Buona Pasqua.
E' stato un bellissimo risveglio,pensando a dove eravamo l'anno scorso,ne abbiamo fatta di strada,ma io non sarò mai appagato fino a quando non ci saremo ripresi ciò che ci hanno tolto.
Per ora va bene così.
Per ora.
Speriamo di festeggiare la qualificazione ai preliminari di CL presto e chi lo sa..magari di poter far festa,per una volta,assieme ai tifosi della Roma.
http://www.youtube.com/watch?v=eSuetuCYgCE
Grazie Ragazzi.
Ieri sera grandi festeggiamenti per questa piccola vendetta che potrebbe diventare una grande vendetta se desse inizio ad un ciclo negativo per gli intertristi..