Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
E comunque INTERISTA DIVENTI PAZZO ... QUANDO SI GIOCA SUL CAMPO NON VINCI UN CAZZO :K
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
E comunque INTERISTA DIVENTI PAZZO ... QUANDO SI GIOCA SUL CAMPO NON VINCI UN CAZZO :K
non dire cosi.....a cosa serve la coppa Italia????:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
è un invisibile che lo sia diventato per esigenze superiori?
Sono io l'invisibile mi spiace deludervi...gli interisti oggi sono ESTINTI :lol:lol:lol
Accendete la luce che sennò non si vedono :-0008n
-
a bocce ferme faro' il mio commento sulla partita
intanto ho aperto la terza birra alle 3 del pomeriggio ora californiana...
ehehehee
-
sto guardando ciuffolo su ita1....mamma mia che facciaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ma che parla quello sbruffone di Mancini....con i gol che ci siamo mangiati...
Peccato non esser stati a Milano oggi
-
Bravo Ranieri:
giornalista: mister, vittoria meritata?
ranieri: SI!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
sto guardando ciuffolo su ita1....mamma mia che facciaaaaaaaaaaaaaaaaa
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
sto guardando ciuffolo su ita1....mamma mia che facciaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io una volta l'ho visto in giro a Milano,in epoca pre-farsopoli altrimenti quel ciuffo glielo avrei aggiustato:D
-
Al di là dei meriti della Juve di stasera credo non ci possano essere dubbi che l'Inter a questo punto del campionato è bollita forte .