Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Cazz preferisci la roma all'inter???
Ma certo ma vogliamo mettere la simpatia di Spalletti con quella di mancini??............vogliamo mettere il modo in cui giocano con quello dell'Inter la Roma fara pure un sacco di cazzate ...sbagliera anche partite semplici ma cazzo fa divertire ...................non soffrono della sindrome dell'arroganza......stile Galliani Moggi...Moratti..........e poi hanno anche meno soldi rispetto a Inter e Milan e direi anche Juventus..........di nuovo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Ma certo ma vogliamo mettere la simpatia di Spalletti con quella di mancini??............vogliamo mettere il modo in cui giocano con quello dell'Inter la Roma fara pure un sacco di cazzate ...sbagliera anche partite semplici ma cazzo fa divertire ...................non soffrono della sindrome dell'arroganza......stile Galliani Moggi...Moratti..........e poi hanno anche meno soldi rispetto a Inter e Milan e direi anche Juventus..........di nuovo
La Roma non soffre della sindrome dell'arroganza???:eek::eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
La Roma non soffre della sindrome dell'arroganza???:eek::eek:
Ma che arroganza e arroganza???.......al massimo sono spavaldi.............Una cosa è vedere Galliani...che parla che mi urta e mi da fastidio o Moratti altra è vedere Totti che sfotte gli juventini dopo avergli rifilato 4 goal quello è uno sfottò.....chenel calcio che è un gioco ci sta tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Ma che arroganza e arroganza???.......al massimo sono spavaldi.............Una cosa è vedere Galliani...che parla che mi urta e mi da fastidio o Moratti altra è vedere Totti che sfotte gli juventini dopo avergli rifilato 4 goal quello è uno sfottò.....chenel calcio che è un gioco ci sta tutto
No,è fastidioso. I tifosi coi loro coretti "roma roma,lupa lupa" credono che la loro squadra sia la più forte del mondo ma in realtà non vincono un cazzo.
Per non parlare di Totti che ha mollato la nazionale (con la quale poteva vincere qualcosa) per dedicarsi solo alla Roma (con la quale non combinerà mai niente). Tutto questo perchè voleva giocare quando gli pareva.
Poi la simpatia di Spalletti non c'entra,io mi riferisco ai giocatori e alla tifoseria
-
Perchè non andate a parlare dei tre punti di penalizzazione che sono stati restituiti al Cagliari?:-01#44:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Perchè non andate a parlare dei tre punti di penalizzazione che sono stati restituiti al Cagliari?:-01#44:D
Glieli hanno restituiti?? Evvaiiiii :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
No,è fastidioso. I tifosi coi loro coretti "roma roma,lupa lupa" credono che la loro squadra sia la più forte del mondo ma in realtà non vincono un cazzo.
Per non parlare di Totti che ha mollato la nazionale (con la quale poteva vincere qualcosa) per dedicarsi solo alla Roma (con la quale non combinerà mai niente). Tutto questo perchè voleva giocare quando gli pareva.
Poi la simpatia di Spalletti non c'entra,io mi riferisco ai giocatori e alla tifoseria
Ma chi lo ha detto che sono convinti di avere la squadra più forte del mondo quella attualmente è l'Inter...........:D...........e poi Roma roma lupa lupa cazzo sono romani il simbolo della Roma è la lupa che dovrebbero cantare Milan Milan diavoli diavoli??.........
Totti ha 32 anni ha scelto solo la Roma idem Nesta per il Milan......etc etc etc ..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Perchè non andate a parlare dei tre punti di penalizzazione che sono stati restituiti al Cagliari?:-01#44:D
Se si salvano èuna stagione da incorniciare....................giocano con una detreminazione incredibile
-
a allenatori invertiti l'inter avrebbe 20 punti in piu della roma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
a allenatori invertiti l'inter avrebbe 20 punti in piu della roma.
40