Visualizzazione Stampabile
-
Se proprio necessario io tifo Roma per lo scudetto, nonostante vi garantisca che vivere in mezzo ai romanisti quando vincono qualcosa non è una bella esperienza. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Se proprio necessario io tifo Roma per lo scudetto, nonostante vi garantisca che vivere in mezzo ai romanisti quando vincono qualcosa non è una bella esperienza. :D
Onore a Paolo82. Servono attributi per dire una cosa simile.
-
Ziggail a DottZoidberg per l'Onore al sottoscritto!
-
Citazione:
Paolo82
Non è una bella esperienza vivere in mezzo a loro a prescindere. Comunque non vincono niente,quindi il problema non si pone.
-
Sai un cazzo te che significa vivere tra di loro
-
Citazione:
Dimension7
Sai un cazzo te che significa vivere tra di loro
non ti preoccupare... così gli hanno detto e così ripete.
-
Citazione:
Paolo82
Ziggail a DottZoidberg per l'Onore al sottoscritto!
:-0008n
-
Citazione:
Feliks
non ti preoccupare... così gli hanno detto e così ripete.
Comincero' ad insultare i sardi, perchè così mi hanno detto...
Che ne dici?:D
-
Citazione:
pomponio leto
Comincero' ad insultare i sardi, perchè così mi hanno detto...
Che ne dici?:D
Cosa c'entrano i sardi,io mica ho insultato i romani. Ho insultato i romanisti. Anzi non li ho manco insultati,ho detto la verità obiettivamente.
-
Citazione:
Jerry
Cosa c'entrano i sardi,io mica ho insultato i romani. Ho insultato i romanisti. Anzi non li ho manco insultati,ho detto la verità obiettivamente.
Mio cuggino mi ha detto che i sardi puzzano di pecora.
Sentendolo dire da un illustre conoscitore del mondo sardo (magari non si è mai mosso da Roma, vallo a sapere) dovrei dedurre che anche tu puzzi.
Una cosa è sicura, al di là delle facili ironie, ed è che hai il cervello da rottamare (sempre che tu l'abbia mai avuto).