Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Mio cuggino mi ha detto che i sardi puzzano di pecora.
Sentendolo dire da un illustre conoscitore del mondo sardo (magari non si è mai mosso da Roma, vallo a sapere) dovrei dedurre che anche tu puzzi.
Una cosa è sicura, al di là delle facili ironie, ed è che hai il cervello da rottamare (sempre che tu l'abbia mai avuto).
Te la prendi per così poco? Comunque,ripeto: i sardi che c'entrano? Prenditela con gli juventini,casomai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Te la prendi per così poco? Comunque,ripeto: i sardi che c'entrano? Prenditela con gli juventini,casomai.
Non me la prendo, solo mi urta vedere una tale ostentazione di sicurezza nel dare giudizi su delle persone da parte di uno che, per sua stessa ammissione, conosce talmente bene il mondo che lo circonda da non sapere che, in "continente", le autostrade sono a pagamento. Questo sarebbe già abbastanza per definirti un superficiale senza limiti, ma il bello è che quando qualcuno si prende la libertà di sfottere benevolmente i sardi (pungendoti sul vivo) ti incazzi e inizi a sbattere i piedi come i bambini scemi.
La realtà è una sola: tu detesti i romani, per motivi tuoi che non mi frega un cazzo di conoscere, ed ogni occasione è buona per parlarne male, anche il calcio. Guai, però, a ironizzare sul tuo popolo; dopo Gherradorino si offende e fa i capricci (e qualche volta insulta pure le madri, vero?).
Ripeto: vatti a far fare il tagliando al cervello, ragazzino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Non me la prendo, solo mi urta vedere una tale ostentazione di sicurezza nel dare giudizi su delle persone da parte di uno che, per sua stessa ammissione, conosce talmente bene il mondo che lo circonda da non sapere che, in "continente", le autostrade sono a pagamento. Questo sarebbe già abbastanza per definirti un superficiale senza limiti, ma il bello è che quando qualcuno si prende la libertà di sfottere benevolmente i sardi (pungendoti sul vivo) ti incazzi e inizi a sbattere i piedi come i bambini scemi.
La realtà è una sola: tu detesti i romani, per motivi tuoi che non mi frega un cazzo di conoscere, ed ogni occasione è buona per parlarne male, anche il calcio. Guai, però, a ironizzare sul tuo popolo; dopo Gherradorino si offende e fa i capricci (e qualche volta insulta pure le madri, vero?).
Ripeto: vatti a far fare il tagliando al cervello, ragazzino.
Prima di tutto,delle autostrade lo sapevo,non ho capito chi è che ha messo in giro questa storia. Comunque non ho niente contro i romani,solo i romanisti mi danno un po' fastidio in genere. Purtroppo tu e pomponio avete un problemino:quando uno se la prende con i romanisti,pensate che stia insultando i romani. Non è così,infatti i laziali mi stanno simpatici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Prima di tutto,delle autostrade lo sapevo,non ho capito chi è che ha messo in giro questa storia. Comunque non ho niente contro i romani,solo i romanisti mi danno un po' fastidio in genere. Purtroppo tu e pomponio avete un problemino:quando uno se la prende con i romanisti,pensate che stia insultando i romani. Non è così,infatti i laziali mi stanno simpatici.
No, quello che ci da fastidio è che giudichi senza sapere un cazzo degli altri, come hai fatto stavolta e altre volte. Del resto mi risulta difficile pensare che in Sardegna tu viva in mezzo ad una moltitudine di laziali e di romanisti sufficiente a farti un'idea sommaria sulla loro rettitudine.
Brutto il parlare "per sentito dire", fa molto provincialotto stupido, ed è difficile non pensarlo considerando che quando, poi, si tocca scherzosamente i tuoi interessi inizi a fare il bambino isterico che insulta pure le madri (complimenti per averlo glissato).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Mio cuggino mi ha detto che i sardi puzzano di pecora.
Sentendolo dire da un illustre conoscitore del mondo sardo (magari non si è mai mosso da Roma, vallo a sapere) dovrei dedurre che anche tu puzzi.
Una cosa è sicura, al di là delle facili ironie, ed è che hai il cervello da rottamare (sempre che tu l'abbia mai avuto).
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Ale.. lassa perde, nun ciariva...:-:-01#19
-
quanto è permaloso questo alessandro83
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
quanto è permaloso questo alessandro83
Non è che alessandro83 è permaloso, direi che è Jerry che capisce poco o niente... un ragazzino senza testa che "odia" i romani e non come lui afferma i romanisti...
Detto da qualcuno che vive ai limiti del buco del culo del mondo e non è mai uscito da lì fa montare veramente il sangue al cervello..
Tutto qui Jam...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Se proprio necessario io tifo Roma per lo scudetto, nonostante vi garantisca che vivere in mezzo ai romanisti quando vincono qualcosa non è una bella esperienza. :D
Scusa Paolo... Sto post m'era sfuggito... ma evidentemente facevo qualcosa di piacevole che non mi ha consentito di leggerti subito.
Vivo circondato da romanisti e in caso di vittoria della Roma, più di qualche sano urlo di gioia non ho potuto constatare...
Forse quelli che conosci tu mangiano bambini? stuprano vecchiette indifese? rubano la pensione ai vecchietti?
Non so per quale squadra tifi...non faccio distinzioni tra le persone per i colori politici o per quelli delle quadra del cuore, ma vogliamo parlare delle squadre del Nord, della correttezza dei tifosi o dei dirigenti e patron?
Penso sia meglio stendere una lapide pietosa su certe cazzate, o no?:D
Pomponio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Onore a Paolo82. Servono attributi per dire una cosa simile.
Certo che si...
Ma quanto je potranno durà l'attributi, venendo tutti i giorni a Roma?
Potrebbe sempre incontrare qualche collezionista...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Ale.. lassa perde, nun ciariva...:-:-01#19
Già.
E intanto, da bravo bimbominchia furbetto, continua a glissare pietosamente su quello che gli ho messo bene in evidenza.
Poverino, sarà andato a chiedere cosa deve rispondere...