Originariamente Scritto da azerty Mi permetto di dissentire sull'"immeritata". Eppoi questa sera sono in vena di complimenti... ( Meno male sinno me facilitavi la scerta der veleno...) Questo non può che consolarmi...
Originariamente Scritto da pomponio leto ( Meno male sinno me facilitavi la scerta der veleno...) Questo non può che consolarmi... We che quando vengo a Roma Le chiederò un book di sua mano. Quindi si alleni, ha capito?
Originariamente Scritto da azerty We che quando vengo a Roma Le chiederò un book di sua mano. Quindi si alleni, ha capito? Non si alteri Signorina, non attendo altro...
Originariamente Scritto da pomponio leto Non si alteri Signorina, non attendo altro... Ops, scusi...
Originariamente Scritto da azerty Ops, scusi... Così va molto meglio... molto più consono a Lei...
Originariamente Scritto da pomponio leto Così va molto meglio... molto più consono a Lei... Perdoni la veemenza. Ora mi ricompongo. P.S.: questi dialoghi mi provocano forti dissociazioni di personalità...
Originariamente Scritto da azerty Perdoni la veemenza. Ora mi ricompongo. P.S.: questi dialoghi mi provocano forti dissociazioni di personalità... A chi lo dici, anche solo scrivere correttamente in italiano mi provoca dei fastidiosi eritemi...
Originariamente Scritto da pomponio leto A chi lo dici, anche solo scrivere correttamente in italiano mi provoca dei fastidiosi eritemi... Paura che dopo passi il professor Gherradori a bacchettare?
Originariamente Scritto da azerty Paura che dopo passi il professor Gherradori a bacchettare? E a lui chiederò: scusi, che je posso da' del lei?
Originariamente Scritto da pomponio leto E a lui chiederò: scusi, che je posso da' del lei? Ma ci pensa che l'anno prossimo se lo troverà a zonzo per Roma?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum