











La figura del pirlone l'hai fatta tu,visto che me la sono presa coi romanisti e ti sei fatto un sacco di seghe mentali,mettendo in mezzo i romani che non c'entravano niente. Dimostrando di non aver capito di che cazzo stavo parlando.
Certto,fa sempre comodo dire bimbominchia quando non si sa cosa dire. Sei un poveretto.


No, infatti. E' arcinoto che i romanisti siano milanesi e torinesi, in larga parte, non romani, ovvio.
Dopo le bellissime dichiarazioni d'amore che hai fatto in passato su Roma, i romani e il loro accento non è evidente che, attaccando i romanisti, hai ostentato ancora una volta il tuo astio nei confronti di tutto questo, certo... A me sembra tanto un penoso arrampicamento sugli specchi, ben evidenziato sulla patetica ostentazione di simpatia nei confronti dei laziali. Evidentemente vuoi la ragione a tutti i costi, nonostante l'evidenza. Prenditela pure, con tanti complimenti per aver glissato ancora una volta su una domanda che ti ho posto fin dall'inizio di questo thread.
Infantile e paraculo, oltre che senza cervello. Ce l'hai una qualità?
Fa comodo dire bimbominchia quando la persona a cui lo rivolgo è effettivamente un bimbominchia che, oltre a lasciare le impronte digitali sugli specchi, glissa pietosamente sugli argomenti che non gli fa comodo affrontare, e cerca ogni scusa per deviare il discorso.Certto,fa sempre comodo dire bimbominchia quando non si sa cosa dire. Sei un poveretto.
Sinceramente, sei patetico, non vale proprio la pena discutere con te. E' solo aria fritta.
Però vedo che hai cambiato stile: prima insultavi le madri, ora dai del poveretto.
Non mi aspettavo tanta maturità, mi lasci sconvolto.