si
no
Originariamente Scritto da Sentinel Comunque, il Principe De Curtis rimane il piu' grande di tutti. Straquoto...
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Ottone degli Ulivi detto Zazà.
Originariamente Scritto da Sentinel Comunque, il Principe De Curtis rimane il piu' grande di tutti. NOn per dirottare in thread, ma io toglierei la parte in grassetto, Sordi e Gassman per esempio secondo me e non solo, lo superano.
Originariamente Scritto da Segesta NOn per dirottare in thread, ma io toglierei la parte in grassetto, Sordi e Gassman per esempio secondo me e non solo, lo superano. Quella sulla "carta bianca" del maggiore nazista non ti è andata proprio giù eh?...
Sono in grado di affrontare e risolvere problemi, so come comportarmi in situazioni totalmente diverse, quindi mi ci sento.
se fossi veramente intelligente non starei a perdere tempo su pol
Originariamente Scritto da Amalie se fossi veramente intelligente non starei a perdere tempo su pol ahahahahahahahahahahahahahahahahyahahahahahahahaha
Regole del Forum