Sì, certo, beni che durano di più, ma in un cappotto o in una borsa quanti te ne metti? È ovvio che non si può rubare più di tanto, o almeno non quanto basta per "arrivare a fine mese" come vogliono far credere. Perchè non si vuole ammettere che i vecchi sviluppano una certa cleptomania?

E picchiano pure i giovani,l'avete visto il video?

Ok. Proletarier ho capito che sei un benestante, entrerai in politica e te ne sbatterai dei bisogni altrui...
Spero che tu possa avere la pensione di Prodi o di Veltroni..
O una pensione sociale alla fine della tua parabola ascendente...
La vita gioca sempre degli strani scherzi.
Buona Pasqua..
Attento che il diabete a cioccolato è terribile....

L'ultima in ordine di tempo:
70ENNE RUBA AL SUPERMERCATO
"PER SOPRAVVIVERE"
BERGAMO - Costretta a rubare cibo dagli scaffali dei supermercati per "sopravvivere dignitosamente": così si è giustificata una signora di 70 anni denunciata dai carabinieri nel Bergamasco dopo aver rubato generi alimentari in un supermercato di Zogno, in Valle Brembana. La donna è stata scoperta dal personale del centro commerciale che ha avvertito i carabinieri. I militari le hanno trovato addosso pasta e prodotti in scatola per un valore di una decina di euro. Analoghi furti avrebbero fatto in altri tre supermercati tra Zogno e Almé, per un valore complessivo di una trentina di euro. In caserma ha detto di aver agito per necessità: "Con la mia pensione non riesco ad andare avanti", ha affermato. La donna, che vive da sola a Ponte San Pietro (Bergamo), è stata denunciata a piede libero. Abita da sola in un piccolo appartamento di proprietà e ha una pensione di 800 euro al mese.
Non c'è che dire, ne aveva proprio bisogno, mica come quei giovani viziati che lavorano ai call center?
Considerando che la tessera elettorale l'ho bruciata a 18 anni, non appena il postino me la portò, e che di certo non ci ho li sordi, non hai capito un tubo.
In casa mia non è usanza regalarci uovi di Pasqua, toppato anche quiAttento che il diabete a cioccolato è terribile....![]()

1)E tu da un solo caso generalizzi?
2)Basta una parte di una sola legislatura.. o lo hai dimenticato? E torno a ripetermi la vita non scorrelineare come i binari del treno.
Lo so che non capisco un tubo.. a forza di sentirmelo ripetere si è inciso nel mio DNA
3) io non posso mangiare dolci... sei più soggetto tu...