Molti dei temi affrontati in questo forum sono trattati, in maniera originale, da Movimento Zero. Gli scritti di Fini e de Benoist, come quelli di Travaglio, Cardini e Grillo, sono talvolta affini nello spirito alle questioni sollevate in queste pagine.
Pertanto chiedo a tutti coloro siano interessati e/o militanti di Movimento Zero di lasciare un post qui, in modo da cominciare a conoscerci e a discutere.
Invito tutti a visitare il mio blog Punto di Scontro http://puntodiscontro.blogspot.com




Rispondi Citando