può darsi che l'abbia pure usata qui sui forum.. nn ricordo però..
Originariamente Scritto da Politica OnLine Questo 3d, a pensarci bene, merita l'esegesi Mi sembra strano vedere il nik dell'admin che messaggia come gli altri.. di solito vedo bannature,sospensioni,3d chiusi etc etc..
Originariamente Scritto da Segesta Secondo voi in che anno sara' l ultimo giorno... Dell'esistenza di POL? Tanto per ritornare OT (on topic).
Originariamente Scritto da Mr.pelo Mi sembra strano vedere il nik dell'admin che messaggia come gli altri.. di solito vedo bannature,sospensioni,3d chiusi etc etc.. [aspirante al ban mode] avrà bevuto troppo a pranzo [/aspirante al ban mode]
Originariamente Scritto da Mr.pelo Mi sembra strano vedere il nik dell'admin che messaggia come gli altri.. di solito vedo bannature,sospensioni,3d chiusi etc etc..
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg [aspirante al ban mode] avrà bevuto troppo a pranzo [/aspirante al ban mode] non l'ho capita..
Originariamente Scritto da Mr.pelo Mi sembra strano vedere il nik dell'admin che messaggia come gli altri.. di solito vedo bannature,sospensioni,3d chiusi etc etc.. Percepisco una mano con unghie laccate dietro quel post.
Originariamente Scritto da Paolo82 Percepisco una mano con unghie laccate dietro quel post. manco questa ho capita..
error 404
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg error 404
Regole del Forum