E mo' che scrivo a questa?
![]()


E mo' che scrivo a questa?
![]()


Consigli accettansi...


"nn mi meriti!"
![]()




La rielaborerei cos':
«Gentma prof.ssa ####,
mi scuso per il disturbo, tuttavia volevo ricordarLe che Lei non mi merita».


"ti voglio bene come amica"?




non puo' funzionare ti amo troppo
![]()




gentilissima professoressa ###########
le devo comunicare che la nostra collaborazione dovrà finire con la discussione della prova finale di laurea.
con immutata stima e affetto,
Alberich
p.s.: comunque sai come e dove rintracciarmi, pensaci su. so che adesso starai da cani, però un giorno ti sveglierai e sarà tutto passato