Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    ANARCONAZIFASCIOCOMUNISTA
    Data Registrazione
    07 Jan 2008
    Località
    ne' destra ne' sinistra nessuna omologazione nessun padrone
    Messaggi
    1,021
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2009
    Messaggi
    1,014
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me interessava solo di forza nuova.

  3. #13
    senza fretta
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tempo fa (direi una settimana fa ) ne avevo letto uno mi pare sulle pagine romane del corriere inerente il voto per la provincia di Roma

    FN aveva l'1,3 %
    non male per nulla direi.

  4. #14
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    14° Proiezione - 1403 voti

    IL SONDAGGIO è APERTO, RAGGIUNGILO QUI!
    Questi qui sotto sono i risultati del sondaggio del blog e quindi indipendenti dalle percentuali espresse, qui a fianco in home.

    Partito Democratico - 30,34%
    La Destra Tricolore - 21,65%
    Popolo delle Libertà - 16,67%
    Astensione / Scheda nulla - 6,34%
    Sinistra Arcobaleno - 6,41%
    Forza Nuova / MIS - 1,99%
    UDC - 8,84%
    Sinistra Critica / Pcdl / Alternativa Comunista - 5,77%
    Partito Socialista - 0,71%
    Lista per la vita (Ferrara) - 0,64%

    http://pensieri08.blogspot.com/2008/...aprile_21.html

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FNMontesilvano Visualizza Messaggio
    innanzitutto è n.d. e non n.c. (non disponibile)

    secondariamente non mi è piaciuta la tua patetica addizione con il Mis,che sa molto di malafede. E siccome in più d'un post hai espresso tutto il tuo astio nei confronti di FN non credo tu l'abbia fatto per puro riporto ufficiale di valori.
    Almeno ammettilo.
    Non è che debba dar conto a te (o a chicchessia) ad ogni modo ti rispondo.
    Avevo visto il sondaggio (che ho poi citato) ore prima - se non il giorno prima - e mi ricordavo vi fosse scritto n.d. Poi, quando ho dovuto segnalare anche il link ho notato n.c. Stavo per correggere, ma non pensavo ti appigliassi a queste piccolezze. Anche perchè non bvedo grandi differenze tra le due classificazioni. sempre di mancanza di dati si tratta. Tra l'altro non è che altri sondaggi differiscano (se non ricordo male neanche quello mandato quando Fiore è stato a Porta a Porta). Se pensiamo che gli sbarramenti sono al 4 ed all'8... stai a pensare a queste piccolezze. Se ci tieni tanto ad accrescere le percentuali del tuo movimento, anzichè stare a perdere tempo a sottilizzare con me, esci a fare campagna elettorale che, forse, potrai alzare le percentuali almeno a Montesilvano.

    Ma dove l'hai notato questo astio? Bisogna per forza avere il logo di FN nell'avatar per essere eletti?
    In quanto al MIS con Rauti, vatti a leggere tutti - o quasi - i sondaggi, sia questo da me già segnalato (http://www.pensieri08.blogspot.com/), che quello da poco citato, in questa stessa discussione, dal forzanovista Trevigi:
    C'E' SCRITTO FORZA NUOVA/MIS OPPURE NO?
    O SONO IO CHE NON SO LEGGERE?
    Se poi non ti basta vai a leggere i comunicati, in merito, sia di Roberto Fiore che di Pino Rauti.
    Sono io che non so leggere? O se tu che...

  6. #16
    nazionalista sardo
    Data Registrazione
    29 Apr 2007
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pochi sondaggi e poche apparizioni per FN... c'è persino la sinistra critica di quella tipa lì che è data allo 0.2 %, ma non c'è Fn che probabilmente prenderà una percentuale più alta

  7. #17
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FNMontesilvano Visualizza Messaggio
    io non ci penso.
    penso solo che da domani rinizio a farmi un bucio de culo coi manifesti e tutto il resto.
    Amen
    beato te.....

  8. #18
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Località
    Bari
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito che centra?

    Citazione Originariamente Scritto da Trevigi Visualizza Messaggio
    14° Proiezione - 1403 voti

    IL SONDAGGIO è APERTO, RAGGIUNGILO QUI!
    Questi qui sotto sono i risultati del sondaggio del blog e quindi indipendenti dalle percentuali espresse, qui a fianco in home.

    Partito Democratico - 30,34%
    La Destra Tricolore - 21,65%
    Popolo delle Libertà - 16,67%
    Astensione / Scheda nulla - 6,34%
    Sinistra Arcobaleno - 6,41%
    Forza Nuova / MIS - 1,99%
    UDC - 8,84%
    Sinistra Critica / Pcdl / Alternativa Comunista - 5,77%
    Partito Socialista - 0,71%
    Lista per la vita (Ferrara) - 0,64%

    http://pensieri08.blogspot.com/2008/...aprile_21.html

    Perchè nel sondaggio c'è Forza Nuova - MIS e Fronte Nazionale?
    Che cosa ha a che fare il fronte con forza nuova?

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2006
    Messaggi
    182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Data sondaggio: dall'1-3-2008 al 23-3-2008

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2009
    Messaggi
    1,014
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sbaglio o stiamo salendo nei sondaggi, almeno adesso ci sono.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sondaggi ( anche Forza Nuova )
    Di abbaraccato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-12, 01:28
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 20:46
  3. Forza Nuova entra nei sondaggi
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 21:38
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 09:08
  5. Sondaggi Forza Nuova
    Di Thiene nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 14-02-03, 11:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito