ragazzi non ditelo in giro ma il trans del GF somiglia parecchio ad HistoryX
Originariamente Scritto da Fenris Ma proprio per niente, è un uomo a cui hanno tagliato l'uccello. lo penso anche io
Originariamente Scritto da Proletarier Ah, se c'è un trans bisogna farlo vincere, altrimenti siamo in una dittatura
Originariamente Scritto da O'Rei ragazzi non ditelo in giro ma il trans del GF somiglia parecchio ad HistoryX
Originariamente Scritto da Feliks ma se la/lo sta inchiavardando qualcuno al momento? E' fidanzata. Originariamente Scritto da catartica Allora non è una trans. Per "transessuale" si indica chi è in transizione. Si, allora dico era una trans Originariamente Scritto da marmalade ma che importanza ha se è un uomo o una donna, siete superficiali, nessuno ha detto se vi piace o meno, che è la cosa che conta. Io ho detto che è una delle più intelligenti in quella gabbia di rincogliniti. Originariamente Scritto da O'Rei ragazzi non ditelo in giro ma il trans del GF somiglia parecchio ad HistoryX Malefico!
Originariamente Scritto da Mr.pelo la lascio volentieri ad o'rei.. beh non è che mi lamento
Originariamente Scritto da O'Rei beh non è che mi lamento Molti dicono che guardandola bene si vede che era uomo. Io dico che se passeggia per strada guardano lei e non me...
Originariamente Scritto da Vir! ... Io dico che se passeggia per strada guardano lei e non me... Dipende dalle foto postate o non
:d
Originariamente Scritto da Vir! E' fidanzata. Però ne voleva alla grande da Andrea.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum