







Comunque la Masi dice delle cose incredibili!!! Davvero buffa.


Dimmi, come mai i sostenitori dei diritti civili a casa di altri, Usa, Regno Unito, Italia, Francia hanno negato i diritti civili altrui massacrando e assassinando civili inermi in quantità industriale nelle sporche guerre in Jugoslavia, Irak e Afghanistan? Come mai invece la Cina non ha un solo militare fuori dai suoi confini?
Myrddin
Perfettaente d'accordo...Bisogna pero' essere consapevoli della quantita' enorme di nemici che bisogna spiaccicare prima di essere liberi e autodeterminati..A cominciare dalla Nato. dalle basi militari che occupano il nostro suolo e dall'infiltrazione sionista nei gangli vitali delle nazioni europee....
A.


Perchè la Cina,caro mio,sta conquistando il mondo in tutt'altro subdolo,mellifluo modo! Assassina,deporta,sfrutta a casa sua! Per il "bene" della nazione ovviamente,per esportare a bassissimo costo invadendo tutti i mercati mondiali:questa è la Cina komunista! E dire che quel coglione di Nixon ebbe il "coraggio" di abbracciare il vecchio Mao!

