Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scapigliato" Visualizza Messaggio
    La Masi appartiene a quella vulgata marxista-leninista vecchio conio che in Italia imperversa mai come in nessun altro paese europeo, e che insieme alla sinistra socialista è la iattura di questo paese.
    Una verità difficilmente contestabile...

  2. #12
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    E ti inculano.

    Anche Berlusconi è un essere umano come noi, che vive e muore, lavora, piange, ride e ama?
    Anche i fascisti?
    no, i Fascisti sono superuomini

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    no, i Fascisti sono superuomini
    Vedrai che i fascisti sono l'eccezione che conferma la regola...mica possono rimangiarsi 70 anni di propaganda!

    Di che ti hanno fatto moderatore?

  4. #14
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque la Masi dice delle cose incredibili!!! Davvero buffa.

  5. #15
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Se in Cina cadesse l'egemonia del partito comunista le stesse cose che la Cina fa adesso diventerebbero bieco sfruttamento dei lavoratori, imperialismo etc.
    Giustificalo.
    Dimmi, come mai i sostenitori dei diritti civili a casa di altri, Usa, Regno Unito, Italia, Francia hanno negato i diritti civili altrui massacrando e assassinando civili inermi in quantità industriale nelle sporche guerre in Jugoslavia, Irak e Afghanistan? Come mai invece la Cina non ha un solo militare fuori dai suoi confini?
    Myrddin

  6. #16
    Aryus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    E io sto con l'Italia e l'Europa.
    Quindi: dalla parte di Italia ed Europa, contro tutto il resto del mondo. Cina, Usa, Israele, Russia, paesi Arabi...tutti nemici.

    Invece di continuare a difendere tizio o caio, pensando che siano gli sempre gli altri quelli bravi, cominciassimo a svegliarci fuori e a renderci conto che ritornando ad essere noi stessi (e non ridicoli zerbini) potremmo facilmente guidare il mondo. E non parlo di sottomettere, parlo di guidare, come civiltà e come valori.

    E invece no. Invece abbiamo i Miriddin Merlino che cianciano di quanto è bravo questo, di quanto è bravo quello, e se qualcuno vuole rimettere in piedi questo paese derelitto, loro imbracciano gli striscioni e scendono a sbraitare. Oviiamente, avendo ZERO proposte e solo dei "no" generici.

    Perfettaente d'accordo...Bisogna pero' essere consapevoli della quantita' enorme di nemici che bisogna spiaccicare prima di essere liberi e autodeterminati..A cominciare dalla Nato. dalle basi militari che occupano il nostro suolo e dall'infiltrazione sionista nei gangli vitali delle nazioni europee....

    A.

  7. #17
    Aryus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Dimmi, come mai i sostenitori dei diritti civili a casa di altri, Usa, Regno Unito, Italia, Francia hanno negato i diritti civili altrui massacrando e assassinando civili inermi in quantità industriale nelle sporche guerre in Jugoslavia, Irak e Afghanistan? Come mai invece la Cina non ha un solo militare fuori dai suoi confini?
    Prudenza nel mitizzare l'antimperialismo cinese.....


    A.

  8. #18
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Dimmi, come mai i sostenitori dei diritti civili a casa di altri, Usa, Regno Unito, Italia, Francia hanno negato i diritti civili altrui massacrando e assassinando civili inermi in quantità industriale nelle sporche guerre in Jugoslavia, Irak e Afghanistan? Come mai invece la Cina non ha un solo militare fuori dai suoi confini?
    Perchè la Cina,caro mio,sta conquistando il mondo in tutt'altro subdolo,mellifluo modo! Assassina,deporta,sfrutta a casa sua! Per il "bene" della nazione ovviamente,per esportare a bassissimo costo invadendo tutti i mercati mondiali:questa è la Cina komunista! E dire che quel coglione di Nixon ebbe il "coraggio" di abbracciare il vecchio Mao!

  9. #19
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Se in Cina cadesse l'egemonia del partito comunista le stesse cose che la Cina fa adesso diventerebbero bieco sfruttamento dei lavoratori, imperialismo etc.
    Giustificalo.
    Quoto!!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Masi dimissionato dalla RAI
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 27-04-11, 16:44
  2. Il Tibet era, è. e sarà sempre parte della Cina
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Estera
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 01:07
  3. Il Tibet era, è. e sarà sempre parte della Cina
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 10:01
  4. Dalla parte della Cina (Edoarda Masi)
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 12:03
  5. India - Dalai Lama: Tibet rimarrà parte della Cina
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 22:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito