





Ultima modifica di Leone; 10-04-10 alle 14:40 Motivo: chi può se vuole rimetta a posto queste immagini..




Guardate le immagini.. divine.
YouTube - AS Roma le Bandiere: Paulo Roberto Falcao
Qui ne parla Carmelo Bene..
YouTube - Carmelo Bene - Intervista a Omnibus


Sei proprio un sacchiano integralista, peggio di Zeman.
Addirittura metti in discussione la leggenda calcistica Maradona.
Magari fosse stato all'Inter.
Certo abbiamo avuto MEAZZA noi...., secondo a nessuno.
E poi il MITO IN TERRA, che Bilanisti e gobbi ancora oggi diffamano: 3
Berlusconi era comunque furibondo con Sacchi - lo ricorderai bene - che con le sue astratezze pseudotattiche, spaccò lo spogliatioio fino a far andare via i fenomeni di un "Milan stellare" (a 5 o 6 punte certo, secondo i punti di vista...).
Ultima modifica di Celibano; 10-04-10 alle 14:57
Ambrosiana effeciiemme
Josè Mourinho per sempre.
Quello di Mourinho è il calcio più "politico" che esista


Si suicidò il 30 maggio 1994... esattamente 10 anni prima, il 30 maggio 1984, la sua ASR perdeva ai calci di rigore la finale di Coppa dei Campioni.
Un caso? No, non un caso.
Ultima modifica di Leone; 10-04-10 alle 15:04


Sacchi, Zeman, Capello.. l'allenatore è uno:
![]()


Che poi calcisticamente parlando Associazione Sportiva Roma e Associazione Calcio Milan di cose in comune ne hanno...
..il Barone, Agostino di Bartolomei, Ancelotti, il gioco spettacolare, i brasiliani.

