









threads come questo mi rimettono in armonia con il mondo intero








spero che il tuo ottimismo coinvolga molte persone.
ma lo scenario che dipingi lo vedo molto improbabile (ma lo spero)
per il resto credo che i banani che finora ti hanno deriso dovrebbero invece ringraziarti. Per una volta possono anche loro farsi una risata senza doversi sempre sperticare e "specchiatamente arrampicare" nel (VANO) tentativo di seguire, giustificare e "assolvere" gli esilaranti tentativi del capo-piantagione di sembrare non dico un eccelso statista, ma almeno un politico serio....
ci vediamo in giro.
![]()


Siete uno spasso (PDue e PDueL)