Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    787
     Likes dati
    23
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    e tu da dove arrivi?
    non posso? devo chiederti il permesso?

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ABECEDARIO Visualizza Messaggio
    Secondo me l'iniziativa di Veltroni con il suo Partito Democratico, provocherà un esodo di voti dall'attuale centro destra verso il PD e dall'attuale centro sinistra verso la Sinistra Arcobaleno. Il risultato? Sinistra Arcobaleno 35%, PD 35%, PDL 20%. Il motivo di questo esodo è molto semplice: Veltroni ha l'aria di una brava persona e lo è, Berlusconi invece ha tutta l'aria di un capo mafia. Mi sembra quindi impossibile che anche questa volta tanta gente si lasci infinocchiare da quel gabbamondo di Berlusconi, al quale non gliene frega niente del bene comune. A lui, come a tutti i vari leader del centro destra. Ma purtroppo, lo sappiamo, la stupidità umana è infinita.




    Dev'essere il figlio di picchio

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    787
     Likes dati
    23
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio


    Dev'essere il figlio di picchio

    si, quello ripetente!!!!

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,679
     Likes dati
    2,759
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ihatecommunist Visualizza Messaggio
    si, quello ripetente!!!!
    patetico.

  5. #15
    isoica
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    threads come questo mi rimettono in armonia con il mondo intero

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Mar 2010
    Messaggi
    469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aurora86 Visualizza Messaggio


    Ditemi che non è vero,non credo ai miei occhi....

    Tu è meglio che stai zitta, circa l'80% delle stronzate di questo sito le hai scritte tu, hai ben poco da ridere...ci freghiamo tutti le mani quando intervieni tu cosi ci metti un pò di buon umore

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    e tu da dove arrivi?
    dal BAN

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ABECEDARIO Visualizza Messaggio
    Secondo me l'iniziativa di Veltroni con il suo Partito Democratico, provocherà un esodo di voti dall'attuale centro destra verso il PD e dall'attuale centro sinistra verso la Sinistra Arcobaleno. Il risultato? Sinistra Arcobaleno 35%, PD 35%, PDL 20%. Il motivo di questo esodo è molto semplice: Veltroni ha l'aria di una brava persona e lo è, Berlusconi invece ha tutta l'aria di un capo mafia. Mi sembra quindi impossibile che anche questa volta tanta gente si lasci infinocchiare da quel gabbamondo di Berlusconi, al quale non gliene frega niente del bene comune. A lui, come a tutti i vari leader del centro destra. Ma purtroppo, lo sappiamo, la stupidità umana è infinita.
    E tu di questa stupidità umana ne sei un fiero rappresentante.

  9. #19
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ABECEDARIO Visualizza Messaggio
    Secondo me l'iniziativa di Veltroni con il suo Partito Democratico, provocherà un esodo di voti dall'attuale centro destra verso il PD e dall'attuale centro sinistra verso la Sinistra Arcobaleno. Il risultato? Sinistra Arcobaleno 35%, PD 35%, PDL 20%. Il motivo di questo esodo è molto semplice: Veltroni ha l'aria di una brava persona e lo è, Berlusconi invece ha tutta l'aria di un capo mafia. Mi sembra quindi impossibile che anche questa volta tanta gente si lasci infinocchiare da quel gabbamondo di Berlusconi, al quale non gliene frega niente del bene comune. A lui, come a tutti i vari leader del centro destra. Ma purtroppo, lo sappiamo, la stupidità umana è infinita.

    spero che il tuo ottimismo coinvolga molte persone.
    ma lo scenario che dipingi lo vedo molto improbabile (ma lo spero )

    per il resto credo che i banani che finora ti hanno deriso dovrebbero invece ringraziarti. Per una volta possono anche loro farsi una risata senza doversi sempre sperticare e "specchiatamente arrampicare" nel (VANO) tentativo di seguire, giustificare e "assolvere" gli esilaranti tentativi del capo-piantagione di sembrare non dico un eccelso statista, ma almeno un politico serio....

    ci vediamo in giro.

  10. #20
    La rivoluzione è come il vento
    Data Registrazione
    03 Feb 2008
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siete uno spasso (PDue e PDueL)

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-09-10, 14:54
  2. War Games: "la mossa vincente è..."
    Di Corsaro nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 01:02
  3. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 23:35
  4. E se la Mossa di Fassino fosse quella di aver trovato l'accordo con Follini?
    Di RomagnaRossa89 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 23:12
  5. Forza Nuova anticipa i tempi, mossa vincente?
    Di Ulysse (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-02, 10:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito