Quale aggettivo identifica meglio, in linea di massima, la tua posizione di interesse sui temi di politica internazionale?
Sinteticamente: quale fazione ti identifica (anche se non totalmente)?
P.S.: Il voto è segreto per una migliore attendibilità, ma naturalmente sta all'onestà intellettuale dei votanti. Mi aspetto una maggioranza "Italiana", naturalmente, ma credo siano più interessanti le minoranze.
Ho volutamente incluso "comunista", "capitalista", "cristiana", "islamica" anche se trasversali, perché componenti ideologiche/religiose che possono essere più influenti di uno spirito di appartenenza di tipo patriottico.




Rispondi Citando

