io voto la 1. :gluglu:
FASCISTA! FASCISTA! FASCISTA!
TACI! TACI! TACI!
CAPRA! CAPRA! CAPRA!
PAGATO! PAGATO! PAGATO!


io voto la 1. :gluglu:


E' incredibile come Sgarbi riesca a mettere da parte la sua cultura inarrivabile per fare indegna rissa televisiva in cambio di soldi. E' un grande professionista e forse l'ultimo esponente moderno di un mestiere ormai scomparso: quello dell'intellettuale di corte.. Onestamente non lo stimo perché offusca la sua intelligenza per denaro, poco importa che lo faccia per finanziare una passione nobile come quella del collezionismo di arte.. Ho votato la n. 4 perché dato il pulpito è veramente comica.


Pagato! Pagato! Pagato! è un riassunto di tutta la cultura italiana.


la 3, senza dubbio alcuno.


L'unica parentesi simpatica del personaggio: "Lei è un pezzo di merda tutto intero" rivolto, se non erro, a Travaglio


Capra capra capraaaaaaaaaaaaaaa!repapelle:




C'era su youtube un suo discorso sull'argomento "tradimento" che era un capolavoro, peccato che l'abbiano tolto...
Comunque mi è piaciuto molto quando ha detto a Travaglio "Siamo un grande paese con un pezzo di merda come te"
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


A me piacque molto quella puntata di Sgarbi quotidiani nella quale stette zitto per tutta la durata della puntata.


siamo proprio sicuri che abbia una cultura inarrivabile?
a me risulta che abbia attribuito al Vasari l'autoritratto di Acerenza e l'abbia datato tardo 800.. non sapendo neppure che il Vasari è vissuto nel XVI secolo...
ha fatto un casino con le televendite all'elefantino di Corbelli, facendo da garante a migliaia di litografie di Cascella
A me sembra il classico intellettualoide, preparato, finto ribelle, svogliato che per sua stessa ammissione ha scelto di far politica per far soldi
Ultima modifica di stefaboy; 06-02-11 alle 11:03
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)