Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ihope
Ah, ho capito, si fanno le trappole. Beh, del resto, avete vinto le elezioni imbrogliando, cosa ci si puo' aspettare d'altro ? Non c'ho capito niente, ma si sa, sono un banana.
non si fanno le trappole, si beccano in castagna i bugiardoni del PDL, quelli della cordata italiana, delle due aliquote 23-33, del cambio lira euro a 1500 e del programma realizzato all' 85%.
e' troppo facile?
si, come pescare trote in un allevamento.
sarebbe piu' difficile se la smetteste di contar balle, ma e' piu' forte di voi.
-
Ragazzi della sinistra, facciamo quattro risate insieme. Sapete in quanti hanno letto tutte le stupidate che abbiamo detto in questo thread ? Una media di 7 persone ! E noi, voi e io, vorremmo condizionare le elezioni ?
-
Citazione:
ihope
Ragazzi della sinistra, facciamo quattro risate insieme. Sapete in quanti hanno letto tutte le stupidate che abbiamo detto in questo thread ? Una media di 7 persone ! E noi, voi e io, vorremmo condizionare le elezioni ?
il problema è chi si è bevuto (in buona fede) la dichiarazione di Bonaiuti che ha giustificato il suo capo inventandosi un fantomatico art. 12, tutto qui. Se poi ci aggiungiamo pure la minchiata della cordata...
-
Citazione:
Kronos
il problema è chi si è bevuto (in buona fede) la dichiarazione di Bonaiuti che ha giustificato il suo capo inventandosi un fantomatico art. 12, tutto qui. Se poi ci aggiungiamo pure la minchiata della cordata...
Kronos, pero', parlando seriamente, vorrei che tu convenissi con me: la sparata di Silvio ha fatto si che Spinetta stia rivedendo le sue posizioni, che prima erano molto rigide, ha detto che non ci saranno licenziamenti, i sindacati si sentono piu' forti, vorresti negarlo ?
-
"Il Pdl e' pronto 'anche tra cinque minuti, purche' prima si tolga di mezzo la par condicio', replica il portavoce di Berlusconi, Paolo Bonaiuti."
link: http://www.ansa.it/elezioni2008/noti...125175080.html
Non parla più dell'articolo 12. Che abbia letto su POL il vero contenuto dell'articolo 12?
-
Citazione:
albiy
"Il Pdl e' pronto 'anche tra cinque minuti, purche' prima si tolga di mezzo la par condicio', replica il portavoce di Berlusconi, Paolo Bonaiuti."
link:
http://www.ansa.it/elezioni2008/noti...125175080.html
Non parla più dell'articolo 12. Che partecipi anche lui a POL?
Taci tu che mi hai ingannato ! :D
-
Citazione:
ihope
Kronos, pero', parlando seriamente, vorrei che tu convenissi con me: la sparata di Silvio ha fatto si che Spinetta stia rivedendo le sue posizioni, che prima erano molto rigide, ha detto che non ci saranno licenziamenti, i sindacati si sentono piu' forti, vorresti negarlo ?
non è possibile saperlo, perchè, essendo una TRATTATIVA sicuramente i sindacati si sarebbero "opposti" alle prime condizioni di Spinetta e quest'ultimo, prima delle dichiarazioni di Silvio, aveva detto di voler avere il parere dei sindacati. Silvio ha preso una cantonata enorme parlando di cordata pronta (che ora si affannano tutti a minimizzare), bastava che dicesse la sua su airfrance (da notare che ha fatto la vce grossa solo perchè la trattativa è condotta dalla sinistra e siam in tempo di elezioni, mica può far la figura di farsi vendere l'alitalia dai komunisti...poi a lui che resta?)
-
Kronos, ti chiedo un'ultima cosa poi lascio l'argomento: perche' air france, dopo l'offerta di 35 cent per restare l'unico competitor, ha fatto l'offerta vincolante a meno di 10 cent ? non ti ha fatto sospettare ? Basta.