Originariamente Scritto da marmalade te airbus devi sempre esagerare, cmq ti si fanno lo stesso gli auguri, ma dove dovresti andare Originariamente Scritto da Airbus A-380 devo vagliare due alternative a seconda del buon esito di un esame diciamo cmq o florida o spagna .
Originariamente Scritto da fgc.adelfia . verrei anche io in florida o in spagna.
Originariamente Scritto da Airbus A-380 Ormai sono arrivato alla conclusione che non è più sopportabile un'ulteriore permanenza in italia nemmeno in vista di un periodo momentaneo basta, è ora di farla finita e di non rinviare più....sto per organizzare la mia dipartita dal bel paese e questa volta spero che sarà definitiva Fai bene, hai tutto il mio appoggio morale. Spero di poter compiere il tuo stesso passo un giorno.
Originariamente Scritto da Serendipity Fai bene, hai tutto il mio appoggio morale. Spero di poter compiere il tuo stesso passo un giorno. te serendipity dove vuoi andare
Se dipendesse da me starei già facendo i preparativi...ma al momento dipendo da una signora che non mi firma un foglio.
Originariamente Scritto da marmalade te serendipity dove vuoi andare Ammiro i Paesi Scandinavi.
Originariamente Scritto da Serendipity Ammiro i Paesi Scandinavi. idem l'ho scritto anche prima
Originariamente Scritto da Serendipity Ammiro i Paesi Scandinavi. ma è meglio savona dei paesi scandinavi.
Originariamente Scritto da marmalade ma è meglio savona dei paesi scandinavi. No.
Originariamente Scritto da fgc.adelfia idem l'ho scritto anche prima Effettivamente quelle del Nord Europa sono le prime nazioni al mondo per qualità della vita, è ovvio che siano il desiderio di molti...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum