Io andrei volentieri, ma davvero volentieri, a Taiwan. Anzi, approfitterò di questo spazio per cercare lavoro una volta conseguita la laurea... sono disposto a viaggiare, sono napoletano, e ho detto tutto.

Io andrei volentieri, ma davvero volentieri, a Taiwan. Anzi, approfitterò di questo spazio per cercare lavoro una volta conseguita la laurea... sono disposto a viaggiare, sono napoletano, e ho detto tutto.

Potresti pensare ad andare i cina, magari a lavorare per una multinazionale della contraffazione. Potresti non sentire nostalgia di casa![]()

cacchio comunque tra spagna e florida sceglierei Florida ...
poi la spagna l'hai già vista.
In florida c'è un clima stupendo, la gente è calda e accogliente...è una grossa città, c'è tutto ma rimane a misura d'uomo.

la decisione sta andando verso la florida
cq la spagna beh ci sono già stato (anche in florida cmq) ma in una città come barcellona non ci ho mai vissuto poi ci sono un sacco di posti dove andare cose da vedere e cmq è il posto più divertente del mondo.....una follia e c'è gente di tutto il mondo, bel clima, ambiente molto stimolante, non il piattume, la noia e la monotonia dellla brianza
la florida anche bellissima certo

Ma non dovevi andare a Dubai?
Cmq adesso ci sono quasi 40 gradi di giorno![]()

Beh, in bocca al lupo, in culo alla balena, in groppa al riccio ad Airbus.
Io non andrei mai all'estero in maniera definitiva (mai dire mai, ovviamente).
Giusto la settimana scorsa ho scartato una richiesta di lavoro all'estero: tre mesi a piantare alberi in Svezia (non scherzo...), solo perché avevo trovato da poco un lavoro qui in Valpolicella, con un contratto un po' più lungo (...) di tre mesi.

il colloquio per dubai lo faccio, ma giusto per vedere com'è così se magari in un futuro vorrò tentare quell'opsione lì so già più o meno com'èMa non dovevi andare a Dubai?