Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Santanchè e Mussolini

  1. #21
    La rivoluzione è come il vento
    Data Registrazione
    03 Feb 2008
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    non l'ho letto su nessun "libro democratico". è la pura e semplice verità.
    .
    Non ci sono più le mezze stagioni

  2. #22
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ventidio Basso Visualizza Messaggio
    Non ci sono più le mezze stagioni
    QUOTA NOVANTA

  3. #23
    La rivoluzione è come il vento
    Data Registrazione
    03 Feb 2008
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Aggiungerei alle opere del Duce anche l'assicurazione contro la disoccupazione, l'assistenza per i figli illegittimi e abbandonati (una vera rivoluzione culturale per l'epoca), l'Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL), l'Opera Nazionale Dopolavoro, le colonie estive, la lotta serrata a mafia e massoneria, la nazionalizzazione della banca d'Italia, la socializzazione delle imprese, l'incredibile tenuta dell'Italia durante la crisi del '29, l'edilizia popolare, l'Eur, la Garbatella, le stazioni ferroviarie di Milano e Firenze etc. etc.

    MUSSOLINI PER MILLE ANNI!

  4. #24
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ventidio Basso Visualizza Messaggio
    Sai com'è, i democraticissimi inglesi o francesi erano 500 anni che facevano eccidi per il mondo..lezioni di civiltà forse sarebbe il caso non accettarle da nessuno

    Guarda che gli inglesi e i francesi non c'entrano proprio nulla.
    E comunque sono i fascisti che non possono certo dare lezioni di democrazia civiltà e libertà agli altri.
    E ringrazia sempre la Repubblica Italiana che ti lascia anche farneticare contro la democrazia.
    Certamente un regime autoritario questo non te lo permetterebbe.

  5. #25
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ventidio Basso Visualizza Messaggio
    BATTAGLIA DEL GRANO

  6. #26
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    BATTAGLIA DEL GRANO
    L'ORO ALLA PATRIA.





    mentre i gerarchi si ingrassavano.

  7. #27
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ventidio Basso Visualizza Messaggio
    Sai com'è ho più fiducia in De Felice...
    E grazie al c...o, ti conviene.

    L'hai letto tu coi tuoi occhi o t'appoggi comodamente a ferruccio ?
    Io non ricordo d'aver letto quello che dichiara ferruccio (son passati troppi anni...), ma De Felice, nel caso l'avesse scritto, è UNO.
    Ci sono decine e decine di storici che confermano l'uso dell'iprite in Etiopia.
    Di sicuro c'è che l'Etiopia ha richiesto all'Italia i danni di guerra per quei crimini e gli sono stati riconosciuti.
    Quindi, non scherziamo.
    Mi sa che tra poco comincerete a negare pure le leggi razziali...

  8. #28
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma poi ce lo vedo proprio il Duce stare dalla parte di uno come Berlusconi che appena vede una bandiera yankee se la fa sotto e si fa tappetino.
    Il Duce era molto critico verso il modello americano già ai suoi tempi,ebbe la lungimiranza di intravedere il pericolo che la nostra società correva nell'emulare gli americani.
    La società americana è senza nè principi nè valori,il trionfo del consumismo e l'assimilazione dell'uomo ad una merce.
    L'assenza di ideali politici e la presenza di partiti che sono soltanto giganteschi comitati d'affari ne è la logica conseguenza.
    Il Duce al massimo userebbe Berlusconi come fece con Giolitti.

  9. #29
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ventidio Basso Visualizza Messaggio
    Non ci sono più le mezze stagioni
    E' l'aratro che traccia il solco ma è la spada che lo difende.

  10. #30
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ma poi ce lo vedo proprio il Duce stare dalla parte di uno come Berlusconi che appena vede una bandiera yankee se la fa sotto e si fa tappetino.
    Il Duce era molto critico verso il modello americano già ai suoi tempi,ebbe la lungimiranza di intravedere il pericolo che la nostra società correva nell'emulare gli americani.
    La società americana è senza nè principi nè valori,il trionfo del consumismo e l'assimilazione dell'uomo ad una merce.
    L'assenza di ideali politici e la presenza di partiti che sono soltanto giganteschi comitati d'affari ne è la logica conseguenza.
    Il Duce al massimo userebbe Berlusconi come fece con Giolitti.

    La democrazia americana è fondata sulla libertà individuale.
    L'esatto contrario della mentalità del fascio littorio.
    E dello stato etico.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Santanchè su Benito Mussolini
    Di Santa Teppa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 16:47
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 19:55
  3. Siparietto Santanchè-Mussolini...
    Di _crazy diamond_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 17:17
  4. Simpatico siparietto Mussolini-Santanchè
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 19:52
  5. Santanchè vs A. Mussolini stasera su Controcorrente
    Di MSFT-Palermo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 00:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito