Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...:confused:...ho sempre pensato di andare almeno una volta in vita mia a Ravenna!! :D
...però a Milano Marittima ci sono stato una volta...che uragano quella notte :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Caspita, questo piace anche a me :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Caspita, questo piace anche a me :rolleyes:
Golosone!
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Golosone!
:D
:-0008n
-
si davvero molto carino anche esteticamente e poi con 4 gb di ram non se ne trovano molti a quel prezzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
si davvero molto carino anche esteticamente e poi con 4 gb di ram non se ne trovano molti a quel prezzo.
Ormai, Jaki, è meglio prenderlo comunque con 4 gb di ram, vero?
-
L'AccaPì ce l'ha mio fratello. Non so, a me non piace. Io di pc in definitiva non me ne intendo molto, quindi guardo più che altro l'affidabilità dell'azienda e l'assistenza (anche se in molti casi non serve...) e so che Lenovo (ex IBM) è ottima e quindi compro i loro prodotti solo per questo :D
Se interessa, ho sentito dire che anche Dell ha un'assistenza ottima ed i prodotti non costano molto. Di più non saprei.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Ormai, Jaki, è meglio prenderlo comunque con 4 gb di ram, vero?
Entro l'anno i produttori iniziaranno a vendere pc nativi vista e quindi è molto probabile che anche un solo giga di ram possa andare piu' che bene, al momento cmq questi modelli gia' implementati con vista sono da considerarsi buoni con 2 giga e ottimi con 4, si decisamente con 4 è ok.
-
Ovviamente Asus ha ottimi prodotti pur se i prezzi per questi modelli superano i mille euro cmq http://www.asus.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Entro l'anno i produttori iniziaranno a vendere pc nativi vista e quindi è molto probabile che anche un solo giga di ram possa andare piu' che bene, al momento cmq questi modelli gia' implementati con vista sono da considerarsi buoni con 2 giga e ottimi con 4, si decisamente con 4 è ok.
Ok, vada per i 4 gb.
Ehm, cosa vuol dire "pc nativi vista"?
Pc nati appositamente per supportare vista, mentre quelli di adesso erano già costruiti e vista è stato inventato/installato dopo?
:confused: