Visualizzazione Stampabile
-
-
il pc si è accesso reinserendo la batteria.......e ora?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
il pc si è accesso reinserendo la batteria.......e ora?????
Fulvia, io ne so meno di te, però prova a fare le solite cose, controllo posta, internet, quelle cose lì... in attesa che arrivino i tecnici.
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
il pc si è accesso reinserendo la batteria.......e ora?????
:D...birbantella di una batteria!
Mi sa che hai sempre lo stesso problema 711,,,;
http://support.microsoft.com/kb/330163/it
...
questo è per Vista:
http://windowshelp.microsoft.com/Win...2da171040.mspx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
ora ci provo, anche se non me lo ha segnalato all'avvio...sembra come prima...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ora ci provo, anche se non me lo ha segnalato all'avvio...sembra come prima...
Se ti lascia connettere, vai in Update e fai gli aggiornamenti.
Se non hai installato il SP1, è meglio che lo fai.
Poi, procurati i CD o DVD e fatti i dischi di Ripristino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Se ti lascia connettere, vai in Update e fai gli aggiornamenti.
Se non hai installato il SP1, è meglio che lo fai.
Poi, procurati i CD o DVD e fatti i dischi di Ripristino.
cos'è SP 1?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
cos'è SP 1?
...Sono gli aggiornamenti per Vista (per coprire i buchi!!...come fu per Xp!!). :D
Ritornando al Ripristino: molti HP preinstallati hanno il Ripristino premendo all'avvio il tasto F11.
Ma lo stesso ti consiglio di farti il DVD.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...Sono gli aggiornamenti per Vista (per coprire i buchi!!...come fu per Xp!!). :D
Ritornando al Ripristino: molti HP preinstallati hanno il Ripristino premendo all'avvio il tasto F11.
Ma lo stesso ti consiglio di farti il DVD.
li faccio subito finchè funziona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
li faccio subito finchè funziona.
...caso mai hai problemi, vedi con questo:
http://marcolancini.wordpress.com/20...windows-vista/