Il mio pallino è equidistante tra PS, SA e Sinistra Critica !!![]()

Il mio pallino è equidistante tra PS, SA e Sinistra Critica !!![]()

Beh, allora questo test è proprio sballato. Non solo non mi salterebbe mai in mente di votare queste liste (con tutto il rispetto per loro ma non è cosa mia) ma, soprattutto, trovo assurdo che l'accozzaglia dipietrista-forcaiola IDV mi sia così vicina (e sia così vicina anche a voi). Se c'è qualcuno che io considero di destra e lontano da me quello è Di Pietro.

Gabri, figurati che l'Italia dei Valori è il partito a me più vicino
Il fatto è che il test è fatto abbastanza bene: il problema è che Di Pietro ha un programma qualunquista, quindi è automaticamente vicino a tutti o quasi![]()

Di Pietro è destra doc. Uno che ha votato contro la commissione di inchiesta sulle torture di Genova simil Guantanamo, che vuole cementificare il territorio a cacchio senza distinguere dove si può fare e dove no, che nel 2006 va in tv con luxuria a dire che i Pacs gli stanno bene e quest'anno va a Matrix a dire che lui difende la "famiglia" e che in più raccoglie fuorusciti mastellici nelle sue liste, paragona una condanna per bancarotta fraudolenta con una per oltraggio a pubblico ufficiale, candida De Gregorio appena uscito da Forza Italia (per poi appena eletto ritornarci) cosa è se non una schifezza peronista demagogica populista di destra "benpensante"? Bleah. Aaaaaaaah, mi sono sfogata![]()

A me torna, ecco qua il mio:
![]()

Non postarlo, Adso, che mi fai piangere![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0