
Originariamente Scritto da
purple
che i film di moccia siano un'offesa al cinema siamo d'accordo, e che di conseguenza dimostri la sua mediocrità nel votare il nanetto anche...
però...cazzo voi topo gigio fans siete così pieni di odio...
il vostro odio per berlusconi e per chi lo vota mi fa un pò pensare sulla vostra idea di democrazia..
p.s. capisco che l'antiberlusconismo è il punto cardine della vostra ideologia( come è l'anticomunismo dall'altra parte) e ciò vi fa guadagnare voti, ma sarebbe, per voi, l'ora dell'autocritica.