Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nella mia grande azienda di conunicazioni si dice che domani arriveranno gli extraterrestri con delle gigantesche astronavi..e ci mangeranno tutti !!!!! salvatevi se potete !!!!!

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    Nella mia grande azienda di conunicazioni si dice che domani arriveranno gli extraterrestri con delle gigantesche astronavi..e ci mangeranno tutti !!!!! salvatevi se potete !!!!!

ho sentito anche questa notizia però sto verificando.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio

e comunque che i partiti si facciano fare sondaggi riservati è una cosa che solo un barbaro del nord non conosce...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Appunto

Segnalo che il sito http://www.politiche08.org aggiornato all'ultimo sondaggio de L'Espresso su Piemonte, Liguria, Campania ma soprattutto Lazio, prevede appunto che il PdL al Senato non avrà la maggioranza: siamo in piena ingovernabilità!

GUARDARE AVANTI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    Ormai gli scenari che si prospettano al senato sono chiari a tutte le forze politiche. Mentre i sondaggi “ufficiali” pubblicati dicono che sarà testa a testa ormai da 10 giorni le analisi riservate in mano ai partiti dicono una sola cosa e aprono due scenari. Il nervosismo crescente del PDL e la sparata su alitalia è frutto di questa situazione ormai nota anche a SB.
    Il PDL non avrà maggioranza al senato, ormai anche euromedia – a differenza di quello che dice la ghisleri sui quotidiani – ha confermato alla dx che al 95% non avrà maggioranza al senato. Per maggioranza si intendono i 158 senatori necessari.
    Le analisi sul come sarà strutturato il senato poi sono leggermente diverse e di due tipi:

- il PDL ha più senatori del PD senza avere però la maggioranza mentre avranno alcuni senatori anche SA e UDC.

- il PD h più senatori del PDL senza però avere la maggioranza. SA non rilevante e UDC presente.

Nessuno ormai, nemmeno crespi di cui cmq non si fida nessuno, disegna scenari diversi.

Il problema è come governare in situazioni simili. Chiaro che il PD non avendo la camera non governerà, ma potrebbe astenersi (uscire dall’aula nel caso del senato) sul voto di fiducia al governo e vincolare il PDL alla riforma della legge elettorale, modifica regolamenti parlamentari, soluzione alitalia, alcune riforme economiche e poi nel giro di 18-24 mesi al voto. Chiaramente tutto fatto insieme al PD determinante col suo non voto al senato.

Alternative? Il PDL potrebbe allearsi con Casini, ma sinceramente ci farebbero una figuretta anche se da questi poveretti tutto mi aspetto.
    Già hai sentenziato il Pareggio al Senato?
    Segnamoci questo Post,gente.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io personalmente non ho dati riservati, ma lavorando in una grande azienda di comunicazione quste cose si dicono ormai da settimane.Cmq da sempre i partiti ricevono dati riservati che sono proiezioni su come andranno le cose con il trend attuale.

Guarda, sarei felice fosse come dici tu, ma non vorrei che anche questo genere di informazioni che anch'io noto passano sempre più in certi media nazionali, facesse parte della medesima disinformazione che compare giornalmente in ogni quotidiano, dove, in funzione dell'area politica di appartenenza, si può evincere nello stesso istante un PDL senza maggioranza al senato, un PDL con 20 senatori di maggioranza.......

Perdonami, ma a me semplice elettore di sinistra, tutta questa informazione-disinformazione mi sta solo mettendo i nervi.......

Ecco...... non vorrei che si stesse solo parlando di ''aria fritta'' ...... tutto qui......

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinigagl Visualizza Messaggio
    Segnalo che il sito http://www.politiche08.org aggiornato all'ultimo sondaggio de L'Espresso su Piemonte, Liguria, Campania ma soprattutto Lazio, prevede appunto che il PdL al Senato non avrà la maggioranza: siamo in piena ingovernabilità!

il sondaggio concede cmq una maggioranza numerica al PDL. Potrebbe non essere così.

GUARDARE AVANTI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jean Baptiste Visualizza Messaggio
    Solo una domanda.....

Questa tua analisi è frutto di una libera riflessione con i dati e i sondaggi ''pubblici'' cioè che tutti possiamo vedere nei giornali e/o online..... oppure hai anche dati ''riservati'' che ti permettono di dire quel che dici ???

Solo per mia curiosità ......
    la Sua Analisi è il frutto di un lavoro di un certo livello che in Segreteria gli hanno fatto nelle ultime settimane!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e comunque che i partiti si facciano fare sondaggi riservati è una cosa che solo un barbaro del nord non conosce...
    Ecco..... su questi dati sarebbe interessante discutere..... semprechè qualche forumista li voglia condividere con tutti.....

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però in compenso noi barbari del nord, aspettiamo il giorno dopo le elezioni per dire chi ha vinto, perchè da che mondo è mondo, se si commisiona un sondaggio per la propria aziendao per il prorpio partito, si pretendono dati positivi da poter sventolare ai 4 venti, qualuque sia la situazione reale...
    Dai non abbiate fretta manca poco alla vostra seconda glorisa vittora in appena due anni...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima