Nella mia grande azienda di conunicazioni si dice che domani arriveranno gli extraterrestri con delle gigantesche astronavi..e ci mangeranno tutti !!!!! salvatevi se potete !!!!!

Nella mia grande azienda di conunicazioni si dice che domani arriveranno gli extraterrestri con delle gigantesche astronavi..e ci mangeranno tutti !!!!! salvatevi se potete !!!!!

Segnalo che il sito http://www.politiche08.org aggiornato all'ultimo sondaggio de L'Espresso su Piemonte, Liguria, Campania ma soprattutto Lazio, prevede appunto che il PdL al Senato non avrà la maggioranza: siamo in piena ingovernabilità!

Guarda, sarei felice fosse come dici tu, ma non vorrei che anche questo genere di informazioni che anch'io noto passano sempre più in certi media nazionali, facesse parte della medesima disinformazione che compare giornalmente in ogni quotidiano, dove, in funzione dell'area politica di appartenenza, si può evincere nello stesso istante un PDL senza maggioranza al senato, un PDL con 20 senatori di maggioranza.......
Perdonami, ma a me semplice elettore di sinistra, tutta questa informazione-disinformazione mi sta solo mettendo i nervi.......
Ecco...... non vorrei che si stesse solo parlando di ''aria fritta'' ...... tutto qui......

Però in compenso noi barbari del nord, aspettiamo il giorno dopo le elezioni per dire chi ha vinto, perchè da che mondo è mondo, se si commisiona un sondaggio per la propria aziendao per il prorpio partito, si pretendono dati positivi da poter sventolare ai 4 venti, qualuque sia la situazione reale...
Dai non abbiate fretta manca poco alla vostra seconda glorisa vittora in appena due anni...
![]()