Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    Aurora86
    Ospite

    Question Oddio,Che E'Successo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    E' vero! Che sbadati che siamo, ha tutte le più buone ragioni per scappare dai confronti diretti...


    Oddio che è successo
    Mi sono persa qualcosa

    Veltroni ha forse vinto la coppa dei campioni


  2. #42
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    di cosa ti lamenti? non avete votato la par condicio? il pari diritti per tutti?

    siate almeno coerenti con voi stessi e le vostre cazzate.

    ma ci credi sul serio ? dimmi di no ...............
    in tutti i paesi del mondo i candidati premier sono più di due, ma il confronto lo si fa tra quelli che possono vincere senza che nessuno si lamenti.
    Dal suo punto di vista lo capisco, teme di perderlo il confronto, ha già perso il primo con Prodi, figurati con Veltroni e poi è in vantaggio quindi buona norma vuole che non si offrano occasioni di recupero con l'altro
    Fossi stato Prodi - che considero una persona onesta - ma politicamente sprovveduta ed accecata dalla capotosta - mai glielo avrei concesso la volta scorsa ...... lui lo aveva fatto ? no, quindi .....

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2008
    Messaggi
    101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mamma Rosa Visualizza Messaggio
    ma ci credi sul serio ? dimmi di no ...............
    in tutti i paesi del mondo i candidati premier sono più di due, ma il confronto lo si fa tra quelli che possono vincere senza che nessuno si lamenti.
    Dal suo punto di vista lo capisco, teme di perderlo il confronto, ha già perso il primo con Prodi, figurati con Veltroni e poi è in vantaggio quindi buona norma vuole che non si offrano occasioni di recupero con l'altro
    Fossi stato Prodi - che considero una persona onesta - ma politicamente sprovveduta ed accecata dalla capotosta - mai glielo avrei concesso la volta scorsa ...... lui lo aveva fatto ? no, quindi .....
    FALSO!! I CANDIDATI PREMIER IN TUTTI I PAESI EUROPEI E OCCIDENTALI SONO 2 !! SOLO IN AMERICA E PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI ( CHE EQUIVALE AD ESEMPIO AD UNA EVENTUALE ELEZIONE DA PARTE DEL POPOLO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA ) DOVE CI SONO 4 CANDIDATI CHE FANNO PROPRIA CAMPAGNA ELETTORALE IN OGNI STATO SINGOLO DEGLI STATI UNITI PARLANDO DIETRO AD UN BANCO ED IN PUBBLICO... RESTANO POI SOLI 2 CANDITATI A PRESIDENTE E SOLO QUESTI 2 FANNO POI I CONFRONTI TELEVISIVI !! LE TELEVISIONI INOLTRE MOSTRANO INTERAMENTE TUTTI I COMIZI DEI 4 CANDIDATI A PRESIDENTE IN SPECIAL MODO QUELLI DEI CANDIDATI CHE NEI SINGOLI STATI HANNO DISTANZIATO GLI ALTRI 2 CANDIDATI !

  4. #44
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2008
    Messaggi
    216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPAEM Visualizza Messaggio
    FALSO!! I CANDIDATI PREMIER IN TUTTI I PAESI EUROPEI E OCCIDENTALI SONO 2 !! SOLO IN AMERICA E PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI ( CHE EQUIVALE AD ESEMPIO AD UNA EVENTUALE ELEZIONE DA PARTE DEL POPOLO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA ) DOVE CI SONO 4 CANDIDATI CHE FANNO PROPRIA CAMPAGNA ELETTORALE IN OGNI STATO SINGOLO DEGLI STATI UNITI PARLANDO DIETRO AD UN BANCO ED IN PUBBLICO... RESTANO POI SOLI 2 CANDITATI A PRESIDENTE E SOLO QUESTI 2 FANNO POI I CONFRONTI TELEVISIVI !! LE TELEVISIONI INOLTRE MOSTRANO INTERAMENTE TUTTI I COMIZI DEI 4 CANDIDATI A PRESIDENTE IN SPECIAL MODO QUELLI DEI CANDIDATI CHE NEI SINGOLI STATI HANNO DISTANZIATO GLI ALTRI 2 CANDIDATI !

    I candidati premier non sono due, in nessuno stato europeo.
    O conviene che ti informi o conviene che tu ti faccia un lavaggio di coscienza.

    Per quanto riguarda gli USA, nemmeno lì sono 4 ma quanti ne concede la natalità dell'ultimo secolo.

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    http://www.politicaonline.net/forum/...83&postcount=1

    Non rispondo alle persone ricche ed intelligenti. Sono uno che guadagna troppo poco per parlare con te
    Anche Malik è deluso e frustrato dalle palle di Berlusconi

  6. #46
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2008
    Messaggi
    216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimenticavo.
    KingBanana è contro la par condicio.
    I Bananas non sanno che è la stessa legge che ha permesso al King di poter creare un partito dal nulla.
    Senza par condicio un partito che non esiste e che non ha avuto nemmeno un voto non avrebbe spazio.


    Sbucciatevi.

  7. #47
    No Silvio Iniquo
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Messaggi
    1,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPAEM Visualizza Messaggio
    LA CATTIVA MEMORIA L'HAI TU: INFORMATI !!
    2 ANNI FA C'ERANO NUMEROSI PARTITI,MOLTI ENTRARONOI COALIZIONE DI PRODI... VI ERANO PERO' SOLO 2 COALIZIONI ED I PARTITINI IN APPOGGIO DI UNA O DELL' ALTRA COALIZIONE MA I CANDIDATI PREMIER ERANO SOLO 2 ,GLI ALTRI PARTITI NON AVEVANO CANDIDATI PREMIER
    A dire cose false in fondo non ci si perde niente, per capire quali irricevibili castronerie stai dicendo basta andare sul sito elettorale del ministero dell'interno e guardarsi l'archivio storico delle elezioni, questa è la pagina riassuntiva della Camera.

    http://elezionistorico.interno.it/co...dTipoSegLeader=

    Oltre a Prodi e Berlusconi, come tu stesso puoi verificare, c'erano ben altri 12 candidati premier sparsi per l'Italia. Che poi, a livello nazionale, contassero poco è un altro discorso

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-02-13, 11:02
  2. Rotondi: "Nessun confronto"
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 16:36
  3. Pannella chiede confronto televisivo contro Bertinotti
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 09:59
  4. pannella chiede confronto televisivo contro Bertinotti
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 18:05
  5. Berlusconi: "nessun confronto con chi mi insulta" (le opposizioni)
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-03-04, 13:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito