ma ci credi sul serio ? dimmi di no ...............
in tutti i paesi del mondo i candidati premier sono più di due, ma il confronto lo si fa tra quelli che possono vincere senza che nessuno si lamenti.
Dal suo punto di vista lo capisco, teme di perderlo il confronto, ha già perso il primo con Prodi, figurati con Veltroni e poi è in vantaggio quindi buona norma vuole che non si offrano occasioni di recupero con l'altro
Fossi stato Prodi - che considero una persona onesta - ma politicamente sprovveduta ed accecata dalla capotosta - mai glielo avrei concesso la volta scorsa ...... lui lo aveva fatto ? no, quindi .....


FALSO!! I CANDIDATI PREMIER IN TUTTI I PAESI EUROPEI E OCCIDENTALI SONO 2 !! SOLO IN AMERICA E PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI ( CHE EQUIVALE AD ESEMPIO AD UNA EVENTUALE ELEZIONE DA PARTE DEL POPOLO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA ) DOVE CI SONO 4 CANDIDATI CHE FANNO PROPRIA CAMPAGNA ELETTORALE IN OGNI STATO SINGOLO DEGLI STATI UNITI PARLANDO DIETRO AD UN BANCO ED IN PUBBLICO... RESTANO POI SOLI 2 CANDITATI A PRESIDENTE E SOLO QUESTI 2 FANNO POI I CONFRONTI TELEVISIVI !! LE TELEVISIONI INOLTRE MOSTRANO INTERAMENTE TUTTI I COMIZI DEI 4 CANDIDATI A PRESIDENTE IN SPECIAL MODO QUELLI DEI CANDIDATI CHE NEI SINGOLI STATI HANNO DISTANZIATO GLI ALTRI 2 CANDIDATI !






Dimenticavo.
KingBanana è contro la par condicio.
I Bananas non sanno che è la stessa legge che ha permesso al King di poter creare un partito dal nulla.
Senza par condicio un partito che non esiste e che non ha avuto nemmeno un voto non avrebbe spazio.
Sbucciatevi.


A dire cose false in fondo non ci si perde niente, per capire quali irricevibili castronerie stai dicendo basta andare sul sito elettorale del ministero dell'interno e guardarsi l'archivio storico delle elezioni, questa è la pagina riassuntiva della Camera.
http://elezionistorico.interno.it/co...dTipoSegLeader=
Oltre a Prodi e Berlusconi, come tu stesso puoi verificare, c'erano ben altri 12 candidati premier sparsi per l'Italia. Che poi, a livello nazionale, contassero poco è un altro discorso