Originariamente Scritto da Lepanto Ottimo effetto ottico dello scudocrociato... Molti connazionali riconosceranno il simbolo e... speriamo bene! Puoi contare di piu' su quelli che NON lo riconosceranno! -N-
...ho votato la falce e martello (per il Senato)...e alla Camera voterò l'Altra Sicilia-per il Sud.
[QUOTE=mosongo;7543523]Per la zona europea, le schede sono celeste per il Senato e grigia per la Camera Grazie. E' bello essere informati. -N-
Originariamente Scritto da nordista No, a me piace votare in tutti i Paesi de ho la cittadinaza (4). -N- Cittadino del Mondo....
Originariamente Scritto da nordista Ho scelto il male minore: PDL -N-
Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Cittadino del Mondo.... No, di una parte del mondo (almeno per scelta), quella dove vale la pena di viverci. -N-
Originariamente Scritto da novis Beh, secondo me, mica sono la pietra del paragone. -N-
Originariamente Scritto da nordista Ho scelto il male minore: PDL -N- Strano pensavo avresti votato sinistra critica
Originariamente Scritto da No pasaran Strano pensavo avresti votato sinistra critica gia' Hillary o Obama per me sono troppo di sinistra! -N-
Originariamente Scritto da nordista gia' Hillary o Obama per me sono troppo di sinistra! -N- In america chi avresti votato? Huckabee?
Regole del Forum