Quanto mi piace quando da le frecciate a quella porcheria di partito chiamato "La Destra"![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Ferrando è stato molto più bravo, sia come dialettica che come argomenti: ha attaccato le banche, i politicanti, i ladroni capitalisti, la NATO occupante...

Ferrando ha parlato di tre concetti.. argomentandoli bene certo, ma in maniera molto molto digressiva. Fiore invece ha preferito essere più breve, cercando di spaziare il più possibile e mettendo bene in risalto più punti possibili del programma. Visto che non abbiamo lo spazio mediatico dei comunisti, mi sembra la scelta più ragionevole. Si fa di necessità virtù !

Splendida intervista!!! E' sempre un piacere vedere ed ascoltare Fiore: preciso, granitico, inattaccabile!!!
E', evidentemente, l'unico, autentico Leader da seguire se si vuole davvero la Salvezza della Patria!!!
Avanti Fiore!!! Avanti FN!!!![]()

Cmq stasera Fiore ha spiattellato il suo programma sotto gli occhi degli italiani. Solo uno stupido non lo voterebbe. é il pensiero comune di ogni italiano penso avere una vita più decente.