Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Sicilia mia unica patria!
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ignoranza comunista......

    Fratelli, andando nel forum di rifondazione, ho capito come i comunisti d'oggi nn sn altro ke una massa di caproni!!!! Senza una coerenza si skierano apertamente cn la Cina, senza se e senza ma, ma solo xchè la Cina è rossa!!!!! Hanno già cancellato tutti i miei post (scritti in difesa del Tibet prima e della mia Sicilia poi offesa ed insultata!)...se questa è onestà........
    PREVALGA LA SICILIA!!!!!

    SICILIA INDIPENDENTE!

  2. #2
    U IADDU
    Data Registrazione
    12 Nov 2006
    Località
    Val di Noto - Sicilia Nazziuni
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i comunisti chiddi ca piddaveru si puonu chiamari r'accussini sù picca e propia...i magnu sù picciuttieddi affascinati rè cosi ca sientunu riri pieri pieri..e cmq è vero riscontro questa massificazione..non generalizziamo cmq picchì nun sù tutti ri sta manèra

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ibleo Visualizza Messaggio
    i comunisti chiddi ca piddaveru si puonu chiamari r'accussini sù picca e propia...i magnu sù picciuttieddi affascinati rè cosi ca sientunu riri pieri pieri..e cmq è vero riscontro questa massificazione..non generalizziamo cmq picchì nun sù tutti ri sta manèra
    Concordo con quanto dici Ibleo, anche perchè la Sinistra Arcobaleno, ed ancor di più la Sinistra Critica e il Partito Comunista dei Lavoratori si sono espressi chiaramente per l'indipendenza del Tibet. Proprio ieri sera sul terzo canale della RAI ho udito Ferrando esprimersi chiaramente in questo senso.
    Il forum di rifondazione è una eccezione; per quanto concerne i post cancellati questo purtroppo non avviene solamente in quel forum !

  4. #4
    Parra la to lingua
    Data Registrazione
    17 Dec 2007
    Località
    "Prima ti ignorano, Poi ti deridono, Poi ti combattono, Poi vinci."
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Li cumunisti taliani, sù comu i fascisti: talianisti.
    Nun aspittamini lu sò appoggiu ntà nostra lotta. Iddi stissi foru nti l'anni '40 ntrè prinzipali uppusitura dò MIS (mi pari, dicitimi siddu staju sbagghiannu).

  5. #5
    Free Tibet!
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
    Messaggi
    3,504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veru è. 'U Sicritariu Riggiunali di lu PCI, Giuseppe Montalbano, prijau 'u marisciallu Viscinsji ppi firmari "'i siparatisti" no 1944. Ma Montalbano 'ntelligenti era, e tempu appressu si ni pintiu, e scrissi 'n libbricinu, stampatu e diffunnutu a so spisi pocu tempi prima 'i moriri, unna augurava a la Sicilia 'a so 'ndipinenza. 'Un ni scurdammu ca intra lu MIS c'era (e c'è macari oggi) na forti rapprisintenza comunista, e ìn Sicritariu du MIS, Cicciu Mazza, era comunista, funnaturi di 'u Partitu Comunista Sicilianu.

    Pi quanto arriguarda SA, SC e PCL, mi piacenu i paroli 'i Ferrando d'ajeri, ma sugnu sicuru ca 'u so sustegnu ppi l'autodeterminazioni "senza condizionamenti a seconda delle latitudini" si disattiva parrannu 'i Sicilia e Sardigna...

  6. #6
    Sicilia mia unica patria!
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' vero...da questo punto di vista kiedo scusa....fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato...tuttavia nn è stato corretto il modo in cui sn stato trattato......

    SICILIA INDIPENDENTE!

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    543
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che il mio essere di estrema sinistra sia chiaro a tutti. In questo caso però, da ex di Rifondazione, non posso che vergognarmi della tanta ignoranza, ma soprattutto incoerenza che c'è in quel partito, o almeno in una sua buona parte che è rappresentata dal suo forum di POL. Detto ciò è ovvio che non si può fare di un'erba un fascio....Semmai lo si può fare con MPA ed ex DC (ma perchè corrisponde alla realtà)!

    ANTUDO

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicheja Visualizza Messaggio
    si disattiva parrannu 'i Sicilia e Sardigna...
    su questo dubito anch'io

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:58
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 01:07
  3. L'ignoranza delle Scritture è ignoranza di Cristo
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-05, 16:25
  4. Convegno: l'ignoranza delle Scritture è ignoranza di Cristo
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-05, 20:28
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 22:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito