Fratelli, andando nel forum di rifondazione, ho capito come i comunisti d'oggi nn sn altro ke una massa di caproni!!!! Senza una coerenza si skierano apertamente cn la Cina, senza se e senza ma, ma solo xchè la Cina è rossa!!!!! Hanno già cancellato tutti i miei post (scritti in difesa del Tibet prima e della mia Sicilia poi offesa ed insultata!)...se questa è onestà........
PREVALGA LA SICILIA!!!!!
SICILIA INDIPENDENTE!




Rispondi Citando
