Beh la mia era una provocazione, non mi aspetto certo che i piddini votino la lega per ripicca verso berlusconi...
I fascisti, poi sono un po ovunque, ve ne sono anche nella lega certo, ma ve ne sono persino nella sinistra arcobaleno e nel PD, perchè per fascismo ormai non si intende più un'ideologia, ma uno stile di vita e di comportamento, che porta al cercare di imporre le proprie idee senza possibilità di dialogo, Perciò non illuderti, votando uno schieramento di sinistra o centro-sinistra di non votare per qualcuno che sotto sotto culturalmente è più fascista di storace o di mussolini...Un esempio? Di Pietro.

