11:18D'Alema: "Destra segnata dal predominio della Lega" "La destra di Berlusconi è segnata in modo pesante dal predominio della Lega Nord". Lo ha detto a Napoli, il ministro degli Esteri Massimo D'Alema.

11:18D'Alema: "Destra segnata dal predominio della Lega" "La destra di Berlusconi è segnata in modo pesante dal predominio della Lega Nord". Lo ha detto a Napoli, il ministro degli Esteri Massimo D'Alema.

Berlusconi= Destra?
![]()

Predominio Lega ? Di solito ad avere il predominio sul servo è il padrone

se si dice che la lega è padrone del centro destra
si puo anche dire che nella sinistra dominano i d'alema, veltroni che non hanno mai suddato al lavoro che non hanno nessuna ricetta nuova
anzi giocano con i piedi degli italiani dicendo federalisti allora che hanno bocciato la devolution nel 2006

Tutte inutili chiacchiere da campagna elettorale farlocca.
La Lega, o chiunque altro, dominerà solamente ad una condizione: se otterrà voti.
In democrazia (brogli a parte) contano i voti, e per questo motivo tutti si sbattono a prospettare disastri e catastrofi, proponendo il meno peggio in conseguenza al fatto di non avere alcun programma, oltre alle solite ripicche e promesse da marinaio che sentiamo ripetere, immutate come litanie, di decennio in decennio.

Il ''comandare'' è tutto da vedere. Se la Lega Nord sarà decisiva con i suoi voti senz'altro avrà una maggiore influenza, ma queste accuse vengono mosse da chi si è fatto comandare dall'Udeur.. quindi insomma lasciano il tempo che trovano.

da:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lega_Nord
L'immagine di partito progressista correlata alla Lega Nord è sostenuta da alcuni esponenti politici di entrambi gli schieramenti politici italiani. Presentandosi al Congresso leghista del 1995 l'allora Segretario del PDS Massimo D'Alema affermò: « La Lega Nord è un movimento democratico popolare, il maggior partito operaio del Nord, una costola della Sinistra. »
(Massimo D'Alema, 12 febbraio 1995, Milano)
Invito tutti i Piddini, dato che ormai è scontata la vittoria di Berlusconi, a votre per la lega, una costola della sinistra in modo da spostare l'asse del nuovo governo un po più a sinistra...
![]()

Trovo molto interessante quello che dici , anzi direi che è l'unica cosa interessante e rivoluzionaria letta in questi giorni . Solo che mi sembra di ricordare che una ( e forse più volte ) Bossi disse " mai con i fascisti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! "
Ora credo che anche i sassi sanno distinguere quello che Bossi dice da quello che Bossi fa , tuttavia credo il tuo appello troverebbe milioni di persone pronte a raccoglierlo se non ci fosse il piccolo scoglio di una Lega alleata con .. ( ti ricordi come Bossi chiamava i fascisti .. ? )
Personalmente già da tanti anni ho imparato a dare alle parole di Bossi lo stesso peso che gli dà il cavaliere , cioè zero per cui non ne vengo influenzato minimamente e credo voterò Centrodestra . Ma per un elettore di Centrosinistra votare un colalizione dove ci sono i cattivi fascisti è troppo . Non credi ?