Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: per gli astensionisti

Confederato
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sedizione Visualizza Messaggio
    Li hai visti bene i 'tuoi' compatrioti Kranzler? Sono quelli che da sessantatre anni fanno funzionare perfettamente la Democrazia parlamentare antifascista, votano tizio o caio in funzione dei loro interessi e stanno mandando letteralmente a puttane questo paese. Se esistono soluzioni ai drammi di questo paese vedremo chi, come e quando riuscirà a metterle in pratica...

Li ho visti bene, e io rimango qui per loro, anche se non la pensano come me, perchè sono miei fratelli di sangue, miei parenti. Io non fuggo, non li abbandono. Chi abbandona la nave che pare affondare e non resta a combattere è un vigliacco.

Viva l'Italia e gli Italiani

senza fretta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

semplicemente sbattersene le palle no?
    Siccome questa è la mia terra e quella dei miei avi, quella dove vivo e dove le mie ossa , tra tanto spero, riposeranno sbattersene le palle non è una risposta logica

Chi si astiene perde il diritto di lamentarsi a mio avviso (di leggi sbagliate , del problema immigrazione , della sudditanza agli U$A etc. ) ..avevi la possibilita, a costo 0, di dare forza a chi lotta per cambiare il sistema e non l'hai fatto? Bene , scelta tua, poi però devi stare zitto...

Adoro i piani ben riusciti!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Li ho visti bene, e io rimango qui per loro, anche se non la pensano come me, perchè sono miei fratelli di sangue, miei parenti. Io non fuggo, non li abbandono. Chi abbandona la nave che pare affondare e non resta a combattere è un vigliacco.

Viva l'Italia e gli Italiani

Kranzler piccola inesattezza prima di dare del vigliacco a qualcuno. Ti ricordo due date: 25 Luglio e 8 Settembre 43.

Dovrebbero fare riflettere su navi che affondano e vigliacchi che scappano. E nessuno , te l'assicuro, è scappato... anzi!

Confederato
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Kranzler piccola inesattezza prima di dare del vigliacco a qualcuno. Ti ricordo due date: 25 Luglio e 8 Settembre 43.

Dovrebbero fare riflettere su navi che affondano e vigliacchi che scappano. E nessuno , te l'assicuro, è scappato... anzi!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Romano_ Visualizza Messaggio
    Siccome questa è la mia terra e quella dei miei avi, quella dove vivo e dove le mie ossa , tra tanto spero, riposeranno sbattersene le palle non è una risposta logica

Chi si astiene perde il diritto di lamentarsi a mio avviso (di leggi sbagliate , del problema immigrazione , della sudditanza agli U$A etc. ) ..avevi la possibilita, a costo 0, di dare forza a chi lotta per cambiare il sistema e non l'hai fatto? Bene , scelta tua, poi però devi stare zitto...

Chi si astiene? Forse se e quando la politica tornerà ad essere una cosa seria ne riparleremo...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appunto! Questa è la nostra bandiera Kranzler! Onore solo a chi non ha tradito!

Confederato
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appunto! Questa è la nostra bandiera Kranzler!

bene, siccome però si chiamava Repubblica Sociale Italiana, e non Repubblica Sociale della Padania o dell'Arabia Saudita, il Fronte è qui, in Italia.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene, siccome però si chiamava Repubblica Sociale Italiana, e non Repubblica Sociale della Padania o dell'Arabia Saudita, il Fronte è qui, in Italia.

Non mi pare presente in nessuno dei simboli dei partiti e nemmeno nei programmi... (tra parentesi l'unico che ha parlato di corporazioni/corporativismo è stato Fiore l'altra sera su Rai 3...)...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

From: mzpuglia@hotmail.it
    To: framastromatteo@libero.it
    Subject:
    Date: Thu, 27 Mar 2008 1509 +0100

.ExternalClass .EC_hmmessage P{padding:0px;}.ExternalClass body.EC_hmmessage{font-size:10pt;font-family:Tahoma;}CAMPAGNA ZERO VOTO
    Sabato 29 e Domenica 30 Marzo a Bari in Via Sparano ang. Via Calefati dalle ore 10 alle 13 si riunisce Movimento Zero per dichiarare la propria opposizione a questo Sistema attraverso la campagna ZERO VOTO.
    Invitando i cittadini a DISERTARE LE URNE, distribuiremo il volantino-manifesto del movimento, e spiegheremo le ragioni profonde per le quali MOVIMENTO ZERO considera l'attuale sistema democratico-parlamentare una vera e propria truffa. Per informazioni: mzpuglia@hotmail.it

Amanda Incardona-Movimento Zero

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi pare presente in nessuno dei simboli dei partiti e nemmeno nei programmi... ...
    Questo è un discorso ozioso. Anche il mio gatto sa che non è possibile in questa caricatura di democrazia esibire certi simboli. E di fronte a miei connazionali che sprofondano nella miseria e nell'insicurezza, a miei connazionali che frugano nei rifiuti dei mercatini e nei cassonetti della spazzatura per poter sopravvivere alla miseria avanzante, a miei connazionali che vengono derubati,rapinati, ammazzati da zingari ubriachi e drogati che "scontano" le loro colpe agli arresti domiciliari in confortevoli "residence",porca troia, i miei simboli li tengo nel cuore, ma non posso, da fascista, girare la testa dall'altra parte e fregarmene. Qualcosa bisogna pur fare in questo mondo di merda, nei limiti di ciò che ragionevolmente, in queste condizioni disastrose, ci è consentito di poter fare.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima