non avevi il suo avatar? Non sei uno degli anarcocapitalisti?
non frignare sulle censure io non sono moderatore e non ho potere di censurarti al massimo di criticarti (vuoi impedirmelo?)... ti ho solo fatto notare che parli in maniera incoerente...
uno che si astiene si astiene e basta...
uno che si fa i cazzi suoi si fa i cazzi suoi...
No.
Perché, un anarchico secondo te si candida alla presidenza degli USA?
Teoria singolare.. Dovrò pensarci..
Ma quali sarebbero queste favolose idee di Ron Paul?
Certo che puoi criticare, non dovresti, come invece hai fatto, dire: "tu non puoi dire questa cosa". Come non posso? E la costituzione?
Questo 3d nasce chiedendo consiglio, io ho dato la mia opinione. A me sembra che l'unico che non si fa i cazzi suoi sia tu..
Ma lo sapevamo già questo.![]()

ma non sei teo scarpellini tu? (quello aveva l'immagine di Ron Paul nell'avatar)
E non sei un anarcocapitalista?
Boh vabbe' se non sei tu ti ho preso per un altro... poco importa quella era una battuta estemporanea
la costruzione della mia frase e' diversa e sottointende che non puoi dirlo senza cadere nell'incoerenza...
in fatti non ho scritto "non puoi dirlo"
ho scritto
"non e' che puoi dire non votate" (sottointendendo, come ti ho spiegato dopo, "senza cadere nell'incoerenza o nell'assurdo" facendo il paradosso del taglio di balle).
E' il senso complessivo del mio intervento che non ti e' chiaro e prima strepiti alla censura (che non potrei fare) ora te ne vieni che ti avrei imposto qualcosa...
sarai mica un ragazzino dal pianto facile?
se uno chiede una opinione chi vuole gliela da, o in un senso o nell'altro, l'unica cosa che tu non hai capito perche' non leggi con attenzione e' che lui ha detto che non sa chi votare, non che non sa se votare...
quindi quello fuori luogo sei tu.
Vediamo se ora ci arrivi, mi raccomando leggi bene quello che ho scritto 2 volte cosi' se mi rispondi non rispondi una cazzata o con una frignata gratuita come hai fatto finora.

IO credo invece che vi siete persi in accuse reciproche, il che mi ricorda tanto i dibattiti politici alla tv. Dai su, un pò meno OT....