Originariamente Scritto da
ordabarbarica
Il modello di famiglia di Veltroni, Pannella e Luxuria...
da:
http://ordabarbarica.blogspot.com
Thomas Beatie, che è nato femmina,
si descrive con un maschio transessuale, che ha mantenuto tutti i suoi organi femminili: da giovanissimo, quando si sottopose all'intervento per cambiare il sesso, si fece soltanto ridurre il seno e si sottopose alla terapia con il testosterone, senza modificare l'apparato riproduttivo con cui è nato.
Da un punto di vista legale Beatie oggi è un uomo e da quasi 10 anni vive con la sua compagna, Nancy, a Bend, nell'Oregon. Ma a un certo punto
il desiderio della coppia di avere un figlio si è scontrato con il fatto che la donna non può concepire perchè, soffrendo di una grave forma di endometriosi, ha subito un'isterectomia.
Di qui la decisione: al signor Beatie il compito di
concepire una gravidanza. L'uomo/donna ha sospeso la terapia ormonale e il suo corpo ha rapidamente ripreso a funzionare come quello femminile. Dopo un anno e dopo aver consultato 9 diversi medici ed essersi scontrato con innumerevoli difficoltà legali, il signor Beatie è riuscito nell'intento, grazie a una donazione di sperma congelato.
La prima gravidanza era extra-uterina e fu abortita. La gravidanza successiva però è arrivata a buon fine e la coppia adesso aspetta una bimba che nascerà in estate.
Come ci si sente da uomo incinto? È incredibile. Oltre al fatto che una nuova vita cresce dentro di me, sono fermo e fiducioso del fatto che sono l'uomo che sono. In un senso strettamente tecnico mi sento come il mio proprio surrogato, sebbene la mia identità maschile sia costante.
A Nancy, dico che sono suo marito che porta in grembo suo figlio. Sarò il padre di mia figlia, e Nancy la madre. Saremo una famiglia.
Se la gravidanza proseguirà senza problemi, la coppia darà alla luce una bambina attorno al prossimo 3 luglio.
PIETA' PER QUELLA POVERA CREATURA, VITTIMA DI UN MOSTRO DELLA NATURA