Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,820
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Programmi uguali? il PD e' europeista. il PDL no.

    http://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml


    EUROPA
    - Il Cavaliere ha poi espresso la sua idea sugli equilibri internazionali. «L'Europa ha perso peso sulla scena e non è più protagonista nel mondo. Deve ritornare ad essere protagonista e diventare un soggetto che con gli Stati Uniti rappresenti la civiltà occidentale, anche realizzando la difesa comune, di cui si è parlato ma che non è stata attuata».

  2. #2
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml


    EUROPA
    - Il Cavaliere ha poi espresso la sua idea sugli equilibri internazionali. «L'Europa ha perso peso sulla scena e non è più protagonista nel mondo. Deve ritornare ad essere protagonista e diventare un soggetto che con gli Stati Uniti rappresenti la civiltà occidentale, anche realizzando la difesa comune, di cui si è parlato ma che non è stata attuata».
    Odia l'Europa perchè pone dei vincoli ai paesi membri in alcune sclte politiche, quindi sognifica non avere le mani completamente libere per fare i propri affari.

    Io ringrazio pubblicamente l'Europa e l'Euro che, per noi italiani, sono stati un bell ombrello, limitando i danni fatti da quegli inetti al governo.

    Ma ci penso robert cosa avrebbe potuto combinare tremonti se non avesse avuto i vincoli imposti dai parametri di Maastricht?

  3. #3
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml


    EUROPA - Il Cavaliere ha poi espresso la sua idea sugli equilibri internazionali. «L'Europa ha perso peso sulla scena e non è più protagonista nel mondo. Deve ritornare ad essere protagonista e diventare un soggetto che con gli Stati Uniti rappresenti la civiltà occidentale, anche realizzando la difesa comune, di cui si è parlato ma che non è stata attuata».
    Le parole di Berlusconi sono in antitesi con il titolo del topic.

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,820
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Le parole di Berlusconi sono in antitesi con il titolo del topic.

    mah.

  5. #5
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml


    EUROPA - Il Cavaliere ha poi espresso la sua idea sugli equilibri internazionali. «L'Europa ha perso peso sulla scena e non è più protagonista nel mondo. Deve ritornare ad essere protagonista e diventare un soggetto che con gli Stati Uniti rappresenti la civiltà occidentale, anche realizzando la difesa comune, di cui si è parlato ma che non è stata attuata».
    ah questo è un discorso anti europeista? ma chiudiamo questo thread per favore che è meglio

  6. #6
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perchè non vi fate assumere come reporter di Novella 2000? vi vedrei bene...

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,820
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    ah questo è un discorso anti europeista? ma chiudiamo questo thread per favore che è meglio
    beh, martino che vorrebbe chiudere la missione (sostanzialmente europea) in Libano per rinforzare l' afghanistan.

    Tremonti che diventa protezionista.

    l' acquisto dei C130 al posto degli A400M

    la sconfitta di TUTTI I "volenterosi" europei (Aznar, Barroso, Blair)

    la lite coi francesi per alitalia

    come le inquadrate queste?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Odia l'Europa perchè pone dei vincoli ai paesi membri in alcune scelte politiche, quindi significa non avere le mani completamente libere per fare i propri affari.

    Io ringrazio pubblicamente l'Europa e l'Euro che, per noi italiani, sono stati un bell ombrello, limitando i danni fatti da quegli inetti al governo.

    Ma ci penso robert cosa avrebbe potuto combinare tremonti se non avesse avuto i vincoli imposti dai parametri di Maastricht?

    quoto.. basta rammentare la figura che fece al Parlamento Europeo, con Fini e Buttiglione che si vergognavano di lui.


    l'odio del banana per l'Europa dipende solo da questo: gli impedisce di fare i casi propri....

  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    beh, martino che vorrebbe chiudere la missione (sostanzialmente europea) in Libano per rinforzare l' afghanistan.

    Tremonti che diventa protezionista.

    l' acquisto dei C130 al posto degli A400M

    la sconfitta di TUTTI I "volenterosi" europei (Aznar, Barroso, Blair)

    la lite coi francesi per alitalia

    come le inquadrate queste?
    l'operazione in Libano perchè inutile da ogni punto di vista...potresti dirmi che ci fanno in questo momento le truppe là?

    protezionismo...e da quando è sinonimo di anti Europa? si tratta solo di difendere giustamente i NOSTRI prodotti che tra l'altro sono i migliori del mondo

    i C130 li facciamo noi (Finmeccanica) e l'Italia li utilizza da una vita, perchè dovremmo cambiare? per comprare a400m "europei" pagandoli il doppio? no spiega, son curioso...

    la sconfitta dei volenterosi europei non capisco cosa c'entra con il presunto Berlusconi antieuropeista...

    Alitalia è nostra cazzo, prima di svenderla ai francesi per un pugno di mosche non ti sembra giusto provare a tenerla? no eh? si passa da antieuropei se non regaliamo Alitalia ai francesi...mi fai morì

    dai su inventati qualche altra panzana...

  10. #10
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    l'operazione in Libano perchè inutile da ogni punto di vista...potresti dirmi che ci fanno in questo momento le truppe là?

    protezionismo...e da quando è sinonimo di anti Europa? si tratta solo di difendere giustamente i NOSTRI prodotti che tra l'altro sono i migliori del mondo

    i C130 li facciamo noi (Finmeccanica) e l'Italia li utilizza da una vita, perchè dovremmo cambiare? per comprare a400m "europei" pagandoli il doppio? no spiega, son curioso...

    la sconfitta dei volenterosi europei non capisco cosa c'entra con il presunto Berlusconi antieuropeista...

    Alitalia è nostra cazzo, prima di svenderla ai francesi per un pugno di mosche non ti sembra giusto provare a tenerla? no eh? si passa da antieuropei se non regaliamo Alitalia ai francesi...mi fai morì

    dai su inventati qualche altra panzana...
    arrampicata libera..

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Polverini e Zingaretti sono uguali? Sono tutti uguali?
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-14, 15:56
  2. Ero un'Europeista....ora basta!!
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-11-11, 10:51
  3. europeista è un asino? europeista è un sobillatore?
    Di siradonu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 16:36
  4. Siamo tutti uguali o ci sono alcuni più uguali degli altri?
    Di Fenicio (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 03:06
  5. Le dichiarazioni di Capezzone sembrano quelle di Schifani, uguali uguali.
    Di Pericle (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 20:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito