Se non si fossero bombati di droghe sarebbero ancora vivi... Purtroppo se la sono cercata...

serendipity
ma te lo conosci gianni il profumo della vita?
![]()

che meraviglia essere perfetti..........
fois, come pantani, soffriva di depressione dopo essere stato squalifficato per doping....
lo sport, un mondo perfetto tutto luci e niente ombre, che trita persone......ma perchè non parlare semplicemente di questo?

dopo Pantani ho smesso di guardare il ciclismo. Un mio mito personale, tutt'oggi.

Le cause sono ancora da chiarire.
Proprio ieri vedevo alle Iene un servizio su lui.
Era un' intervista dell' Ottobbre 2007 in cui disprezzava "quel" mondo.
Diceva che non gliene sarebbe fregato più di vincere in "quel" modo, anche se anche gli avversari avessero pedalato il triplo.
Se fosse morto per lo stesso motivo di Pantani mi darebbe alquanto fastidio, perchè vorrebbe dire che è stato veramente ipocrita in quell'intervista.
Della serie, stai zitto come gli altri che vci fai più vbella figura.
Fulvia, ti chiedi perchè non parlare dello sport che trita persone.Lo sport è come qualsiasi attività economica, non è un ambiente separato.

R.I.P.
erano dopati e drogati. dicono che siano cose che capitano tra gli esseri umani. chissà, magari un giorno anch'io riusciro ad assurgere all'olimpo dei superuomini che non commettono mai errori e non hanno mai problemi.